Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona sera a te leoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteuzzu chi si dici?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
sera befane
dal pianeta cecati tutto bene...
considerato ke mi sn fatto cmq l'hiit post intervento
e domattina ghisa..
non mi è saltato nada de nada...grazie a tutti x gli auguri.
poi albe ti raccontero tutto, adesso lo schermo del pc mi da ancora abb. fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteuzzu chi si dici?
p.s. dimenticavo na cosa Fà...ma a te il basmati fa effetto mattone che ti senti appanzato tanto da fare rotti al "basmati"?...
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi teo todo bien?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
hi gayz...
ciao teo...guarda nonostate sia uno degli alimenti piu' tollerabili,digeribili al mondo a me rompeva di brutto i coglioni causa la presenza di fibra lunga e capacita' di assorbire molta h2o....indi mi creava molte turbolenze.....proprio per il discorso della mia-nostra scarsa capacita' di gestire troppa acqua a livello gastrointestinale...inoltre mi creava pure acidita'di stomaco....vecchio carnaroli another STORIA amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDimmi che sei la solita vecchia volpe... oggi a pranzo qualcuno mi ha fatto vedere un sms...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiou zi' pirata mi vuole bbbene!!!
Buon Giorno a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosera befane
dal pianeta cecati tutto bene...
considerato ke mi sn fatto cmq l'hiit post intervento
e domattina ghisa..
non mi è saltato nada de nada...grazie a tutti x gli auguri.
poi albe ti raccontero tutto, adesso lo schermo del pc mi da ancora abb. fastidio...
appena puoi mi racconti tutto!!!!!!!
Commenta
-
Commenta