Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio**** ma leggete ste labelPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma solo io son il fesso che usa la buona vecchia degussa?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma solo io son il fesso che usa la buona vecchia degussa?
la mia salvezza e' la krealcaline...
ps ale se me la mandi ti regalo una boccia di ceo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotu e pino...poi non so,forse fabri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia gia' nn sto pigliando un chez... ***** mi pago le spese....inventati qualcosa e mandamela....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLa riscrivo completa per chi se la volesse segnare...
Split A:
-lento 2 m 6-8-8-10+2
-alzate laterali 3x8+2x6+6+6
-alzate frontali 2x10
MEPSAR (Maximum Effort Pinuzzo's Style Arms Routine)...
Triceps
Panca Stetta con Lockout a 10 cm dal petto 4x2@85% + 2x3@70% Rest 120-180"
Parallele 2x5 + 2x8 Rest 120" (Buffer di 2 rep)
Biceps
Curl Bil 4x2@85% + 2x3@70% Rest 120-180"
Curl Manubri Seduto 2x5 + 2x8 Rest 120" (Buffer di 2 rep)
Split B:
squat 6-8-8-10+2
leg press 8-10-12-20
affondi 2x10
leg ext unilat 2x10
abs
Split C:
panca 6-8-8-10+2
spitne 45 3x8
croci 3x8
spinte alla macchina+cross-over 2x8+15
pectoral 1x20
calf smith 4x8
calf siting+calf libero ad esaurimento su rialzo 3x20+max
Split D:
raw 6-8-8-10+2
trazioni prone 3x6
lat triangolo 2x8+1x6+6+6
rem man 4x8
rumeni 3x6
leg curl 4x8
Split E:
DEGSAR (Dynamic Effort Gironda's Style Arms Routine)...recupero tra 1 es e l'altro MAX 1 MIN!
Triceps
Estensione Corde sopra la Testa 8x8 - Rest 20-30"
French 1 Manubrio 2B 8x8 - Rest 20-30"
Kick Back 8x8 - Rest 20-30"
Biceps
Gironda's Drag Curl 8x8 - Rest 20-30" (In allegato l'esecuzione, in pratica il Bil deve rimanere aderente al corpo per tutto l'arco del movimento)
Panca Scott 8x8 - Rest 20-30"
Curl 2 manubri Panca 60° 8x8 - Rest 20-30"
Wrist Curl bilanciere (Avambracci) 8x8 - Rest 20-30"
Wrist Curl Inverso bilanciere 8x8 - Rest 20-30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma solo io son il fesso che usa la buona vecchia degussa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetto...lo ammazzo appena lo becco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodevi aspettare 15 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola mail la leggono anche in italiano?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon saprei...io sempre scritto i inglese...cmq credo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofanculo provo in italiano, se non rispondo gli scrivo in crucco inglese francese spagnolo e sloveno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesto suicidio quando lo inizi?
poi vedremo di mettere dentro ste braccia....
p.s.si si,rispondono anche in italiano le vacche.... (xò devi asp che ci sia il tipo x l'italiano...)...in ing t rispondono dopo 3 minuti (e io sto ancora aspettando IL PACCO...xdio....)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta