Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia si vede che carburi bene la domenica
io questo lunedì ho abbassato i pesi rispetto al lun precedente... ma lun scorso non fa testo... m'ero allenato passando la notte totalmente in bianco (son stato sveglio col gatto) ed il giorno dopo mi son allenato con una rabbia disumana... mentre sollevavo grugnivo come un ***** e la gente mi guardava malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda il martedi sono una ciofeca... ma il lunedi sembro un altro... termino sempre i WO con un mal di testa pazzesco
guardano come fossi matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioHihihhihih e io che prima degli stacchi ripeto ad alta voce "il peso è solo nella mia testa....il peso è solo nella mia testa" e mi batto la tempia con le mani...
guardano come fossi matto
Commenta
-
-
Pino mi autoquoto:
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
visto che cè il boss....come scritto ieri sera a teo i miei bicipiti non ne vogliono sapere di "crescere"...sarà un fatto di forma,o non so cosa,ma boh...+che altro non riesco a isolarlo,praticamente non lo sento mai lavorare, soprattutto nei curl con bilancere (ez...dritto m viene da piangere x il fastidio ai polsi)e nella scott,in qualsiasi posizione mi metta,lavoro di spalla e stop....coi manubri invece vado bene....rimedi?
tric corde 4x8
dips 4x8
french 2 mani 1 manubrio 6-8-8-10
estensioni cavo 2x20
scott manubri 4x8
curl bil ez 6-8-8-10
hammer simultaneo 4x10
bic cavi 2x20
che dici provo sett prox a fare prima i bicipiti?
HELP!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiothanks pino, il front squat è ottimo!
Ricorda che cmq la chiave del successo è variare variare sempre e stupire il proprio organismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPino mi autoquoto:
aggiungo...ora sto facendo la split con il prestancaggio braccia:
tric corde 4x8
dips 4x8
french 2 mani 1 manubrio 6-8-8-10
estensioni cavo 2x20
scott manubri 4x8
curl bil ez 6-8-8-10
hammer simultaneo 4x10
bic cavi 2x20
che dici provo sett prox a fare prima i bicipiti?
HELP!!!
Ma la mia routine (fatta per te... ) non ti è piaciuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe arrivi spompato ai biceps puoi provare...
Ma la mia routine (fatta per te... ) non ti è piaciuta?
illuminami.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquale routine???
illuminami.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
non l'avevo vista....
thanks!!!
x i tricipti lascio quelli che faccio ora?e li faccio dopo....right?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
non l'avevo vista....
thanks!!!
x i tricipti lascio quelli che faccio ora?e li faccio dopo....right?
Ragazzuoli vi lascio per un pò vado a spaccare il mondo in gym e ci becchiamo stasera...
Commenta
-
Commenta