Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
per chi non ha vicino un auchan e vuole la ricotta primo prezzo ieri all'esselunga ho notato una cosa che era sempre stata li
la ricotta Fidel prezzo bassissimo, ingredienti solo siero di latte e sale, fabbricato nella stessa ditta di quella dell'auchan cioè a una scoreggia da casa mia
quindi penso che i valori nutrizionali siano piu o meno simili, se non gli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio e te entro un paio di settimane faremo come l'araba fenice
Risorgeremo dalle nostre ceneri
e vedrai cosa si combina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood Morning...
con trazioni presa media cosa intendi? presa a martello? o presa inversa larghezza spalle?
poi questa più che altro è una mia curiosità...come mai rematore presa inversa?
grzie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinfatti sta week 0 supp e alimentazione più nature possibile, segnerà o la rinascita o la morte definitiva...perchè se pure accussì va a s***** mi do all'ippica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovi saluto raga..a dopo...vado a spezzarmi le gambe..ci si becca 2 minuti al ritorno...sn molto carico...sn in gran forma...a dopo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovi saluto raga..a dopo...vado a spezzarmi le gambe..ci si becca 2 minuti al ritorno...sn molto carico...sn in gran forma...a dopo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscendo scendo...basta che mi ospitate e mi date di che nutrirmi....ahahahahahahaha!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno Pì...ti rinnovo due domande:
con trazioni presa media cosa intendi? presa a martello? o presa inversa larghezza spalle?
poi questa più che altro è una mia curiosità...come mai rematore presa inversa?
grzie
Inversa perchè colpisce maggiormente la parte interna con maggiore enfasi sullo spessore e soprattutto perchè non puoi fare cheating extraruotando i gomiti... (cosa che alche il miglior esecutore del mondo fa in presa prona o neutra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPresa prona, larghezza spalle (o poco più... quel tanto che basta affinchè il movimento sia naturale...)
Inversa perchè colpisce maggiormente la parte interna con maggiore enfasi sullo spessore e soprattutto perchè non puoi fare cheating extraruotando i gomiti... (cosa che alche il miglior esecutore del mondo fa in presa prona o neutra)Last edited by Bellero; 20-11-2007, 09:37:13."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta