giorno recchie
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotendenzialmente sono a rischio.........ma puo' essere aeo ceo??
sta wek sono al 5+5..boooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuo' essere un po' tutto....te lo fa solo dopo l'assunzione_?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiommm..nn solo post assunzione allora...
dovresti rivedere la dieta allora...
forse nn sei al top a livello intestinale...
prova aridurre le fibre e a bere un po' di meno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiommm..nn solo post assunzione allora...
dovresti rivedere la dieta allora...
forse nn sei al top a livello intestinale...
prova aridurre le fibre e a bere un po' di meno....
in ospedale mi dissero che avevo troppo potassio nelle urine, quando videro mia madre che mi portava arance e bresaola da casa, gli tagliarono le mani, dicendo che mangiavo troppa frutta e verdura,avrei dovuto ridurre le fibre.... risposta mia...
ma fottetevi e non rompete il c....o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriposati gigi....lo recuperi giovedi' cn 4-5 set di stacchi e leg curl pre dorso...
Mi sà di sì Fabio, anche perchè oggi ho una riunione al lavoro quindi devo andarci per forza e giovedì devo per forza andare a Milano sempre per lavoro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sto menefreghismo l'ho pagato....
hahah l'endocrinologo mi ha suggerito pure di denunciarli per non avermi detto niente della mia patologia, e lo sapevano... quei cani mi han detto che era tutto aposto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil lavoro prima di tutto...e' la realta'...
io oensa che mi sto allenado alle 9 per essere in negozio massimo per le 10:30....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil lavoro prima di tutto...e' la realta'...
io oensa che mi sto allenado alle 9 per essere in negozio massimo per le 10:30....
A dopo, vado a prepararmisigpic
Commenta
-
Commenta