Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
tornato dal wo,ho appena cenato:80 gr riso(niente basmati,al lidl è off da 3 settimane,la mia scorta è finita,auchan nisba....NON SE TROVA!!!)+200 pollo (con 1cucchiaio d ketchup)+4 mezzi pomodori al forno (solo pane grattuggiato,prezzemolo,1filo d'olio e infornati dalla mamma)...
appena finito il wo 50 gr fichi secchi (altro che banana....quanto so boni!!)+30 whey...
domani foto al braccio,ma dal tricipite,ho deciso....(il bicipite ZERO,niente da fare...non ne vole sapere...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotornato dal wo,ho appena cenato:80 gr riso(niente basmati,al lidl è off da 3 settimane,la mia scorta è finita,auchan nisba....NON SE TROVA!!!)+200 pollo (con 1cucchiaio d ketchup)+4 mezzi pomodori al forno (solo pane grattuggiato,prezzemolo,1filo d'olio e infornati dalla mamma)...
appena finito il wo 50 gr fichi secchi (altro che banana....quanto so boni!!)+30 whey...
domani foto al braccio,ma dal tricipite,ho deciso....(il bicipite ZERO,niente da fare...non ne vole sapere...)
domani anche a me tocca andare a fare scorta di gallette e cereali che ho finito tutto, e nelle settimane a venire saranno le fonti base per i cho insieme al riso...
per la questione bicipite non saprei consigliarti non avendolo mai visto...e cmq i BigBrothers (pinus e fabius) sapranno sicuramente esserti più utili.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopensa che a me non piacciono i fichi secchi....
domani anche a me tocca andare a fare scorta di gallette e cereali che ho finito tutto, e nelle settimane a venire saranno le fonti base per i cho insieme al riso...
per la questione bicipite non saprei consigliarti non avendolo mai visto...e cmq i BigBrothers (pinus e fabius) sapranno sicuramente esserti più utili..
il bicipite infatti chiederò ai boss...boh io proprio non riesco a "isolarlo" e sentirlo lavorare,specie nei vari curl con bilancere,per non parlare di scott ,una bestia nera...non riesco proprio a "SPINGERE"....mah...
Edit: cmq io già da 1pezzo vado avanti con riso,gallette,mele,e ste cose qui,ma non x scelte d'intestino,ma xkè mi piacciono proprio...la pasta e il pane ormai manco so che sapore abbiano....vedrai che ti trovi bene!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
lo spero...anzi ci voglio credere, perchè veramente non ne posso più...fra l'altro, non so se è così anche per altri, ma quando non sono al top con l'intestino ne risento anche a livello "sociale"...divento scontroso e scazzato....cmq staremo a vedere.....mo me ne vo sotto le "pezze" che comincio a sentire i postumi del w.o.....Buona notte amoriiiii"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo spero...anzi ci voglio credere, perchè veramente non ne posso più...fra l'altro, non so se è così anche per altri, ma quando non sono al top con l'intestino ne risento anche a livello "sociale"...divento scontroso e scazzato....cmq staremo a vedere.....mo me ne vo sotto le "pezze" che comincio a sentire i postumi del w.o.....Buona notte amoriiiii
vado anchio....buonanotte tesoVo!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
[quote=divemaster;2922054]il bicipite infatti chiederò ai boss...boh io proprio non riesco a "isolarlo" e sentirlo lavorare,specie nei vari curl con bilancere,per non parlare di scott quote]
consiglio personale: trazioni supine (anke x i dorsali) / curl ez alla scott o in piedi schiena immobile
se non riesci ad isolarlo nemmeno col curl di concentrazione (al cavo e non) figlio mio fatti vedere da qualcuno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
consiglio personale: trazioni supine (anke x i dorsali) / curl ez alla scott o in piedi schiena immobile
se non riesci ad isolarlo nemmeno col curl di concentrazione (al cavo e non) figlio mio fatti vedere da qualcuno....
scott ez nisba,è come se mi resta scomodo il movimento,ho provato con 200 posizioni del sedile,in piedi dall'altra parte,niente...anche la macchina,metto 5 kg,niente,forse ho qlc problema sulle spalle,non so... maledizione...
vado vah...Notte!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
zi petru...ti cagasti sotto?
tendenzialmente sono a rischio.........ma puo' essere aeo ceo??
sta wek sono al 5+5..boooooo
Commenta
-
Commenta