Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodisse che era un bell'uomo e veniva.... veniva dal mare....
ps: mi spanzan di + 3 litri d'acqua che un abbuffata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie a chi mi ha commentato
difficilmente sono soddisfatto ma devo dire che questo tipo di approccio mi sta dando buoni risultati... ho tratto molto giovamento da queste ultime settimane con l'ottima scheda di pino... il range di esecuzione da 6 a 12 reps sta dando buonissimi frutti...
per il resto, specialmente al mattino post pisciatona non mi vedo molto spanzato... l'anno scorso di questi tempi m'ero già rovinato pigiando troppo sull'accelleratore... quindi son contentissimo per come sta procedendo
bel "pacchetto" petto-spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl mio nipotino qui... si che mi da soddisfazioni!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie carissime... dobbiamo spaccare quest anno =D
cmq teo ieri ho letto msn ma ero fuori... lapo sta meglio, molto meglio... adesso speriamo non gli venga una ricaduta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodisse che era un bell'uomo e veniva.... veniva dal mare....
ps: mi spanzan di + 3 litri d'acqua che un abbuffata
mi diresti le tue misure?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio...................
inchia che giornata immonda.................da una tranquilla mattinata s***** ad un pmeriggio da panico...........devo assolutamente vincere 5.000.000 di euro
Commenta
-
-
sto sorsegiando il mio bibiuollace....
oggi ottimo wo (dorso-petto), dopo una settimana di pausa causa influenza.....buoni pesi e anche tempo tot sotto l'ora e mezza (però mi vedo il petto meno gonfio dell'ultimo wo)
cmq oggi già che ero in farmacia per il multicentrum ho preso anche un barattolo di "omega 3-6-9" della longlife.....quando lo devo prendere questo (durante i pasti)?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bene ragassi..inizia oggi il nuovo corso...new w.o. pinus style fra 10min...nuova alimentazione vecchietto style che prevede no integrazione per tutta sta week...e che Dio ce la mandi bona...(meglio se mora)....
p.s. pinus nell'upper2 con trazioni presa media intendi a martello?
grazie mon amour"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobene ragassi..inizia oggi il nuovo corso...new w.o. pinus style fra 10min...nuova alimentazione vecchietto style che prevede no integrazione per tutta sta week...e che Dio ce la mandi bona...(meglio se mora)....
p.s. pinus nell'upper2 con trazioni presa media intendi a martello?
grazie mon amour
cmq cari vecchi carbo... io sta week arriverò a 300...e amen...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta