If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
pinuzzo sull'ig poi posto uno studio...mooolto sopravvalutato...unica cosa buona che mi ha fatto leggere il pimario gastroenterologo-dietista...
domani la posto...
per l'h2o si...io berrei sui 2-3 litri massimo...
cmq voglio suggerie una cosuccia all'amico teo...
gli agenti lievitanti vanno limitati si...ma nn eliminarli del tutto...nei free inseriscili anche in minima parte altrimenti l'organismo fara' sempre piu' fatica a tollerarli...un po' cm i bimbi a cui si inserisce il nuovo alimento....
pinuzzo sull'ig poi posto uno studio...mooolto sopravvalutato...unica cosa buona che mi ha fatto leggere il pimario gastroenterologo-dietista...
domani la posto...
per l'h2o si...io berrei sui 2-3 litri massimo...
So benissimo che l'ig è abbondantemente sopravvalutato ma è un indice anche della velocità di assorbimento dei cho... ovvero quasi sempre cho ad alto ig sono di più veloce digestione e viceversa... (prendi gallette di riso ed avena ad esempio)...
Io uso l'indice solo per questa caratteristica non per questioni di picchi glicemici...
gli agenti lievitanti vanno limitati si...ma nn eliminarli del tutto...nei free inseriscili anche in minima parte altrimenti l'organismo fara' sempre piu' fatica a tollerarli...un po' cm i bimbi a cui si inserisce il nuovo alimento....
correttissima affermazione...sapevo che tu sapevi....ma molti nn sanno...ehehehe...
io cn la digestione da struzzo che mi ritrovo ho notato mooolti progressi cn un buon carnaroli vs basmati che altro nn faceva che riempirmi di h2o...inoltre le fibre lunghe mi cagano il chez...
indi detta in breve vado meglio a patate,riso carnaroli,mele,gallette di riso,pane azzimo.....
Buongiorno a tutti...
Letta la mail Teo... segui i consigli di Fabio, ma fai "sentire" il primo stacco all'organismo e poi procedi di step da 50 gr. cho...
Io partirei direttamente a 2700 e poi salirei in un paio, tre week al max...
300 cho, 200 pro, 65 fat...
Il 70% cho a basso ig e il 30% alto ig (only post wo)...
Magari bevi un ciccinino meno...
ok perfetto pinus...(Scusami se ti ho mailato di domenica)...come direbberro i marines ai loro capitani "considered done"...
p.s. partirò allora da 330/200/65 ossia 2700 circa
ricevuto bro...lo terrò in conto e inserirò qualche amido a lievitazione.....
grazie ancora ragassi.....vi terrò aggiornati costantemente
ieri sera bruschetteria....alla fine channo convinto per i 40 cm...bah...prox volta 80 minimo....alla fine ieri:
colazione:500 latte 0.1+50gr corn flakes+gallette+miele x arrivare a 100g cho...
pranzo:2 mini-porzioni lasagne+involtini petto di pollo+1porz.tiramisu
merenda: 1 busta di patasnella con ketchup (che fame madò!!)
cena: 40cm bruschetta (acciughe+capperi e pomodori secchi+prosciutto)+qlc patata fritta+SPIANATA AL ROSMARINO qnd tutti prendevano il dolce....avevo1fame....madò....
posso migliorare...magari qlc fat in meno...ma sticaxxi....
oggi braccia....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ieri sera bruschetteria....alla fine channo convinto per i 40 cm...bah...prox volta 80 minimo....alla fine ieri:
colazione:500 latte 0.1+50gr corn flakes+gallette+miele x arrivare a 100g cho...
pranzo:2 mini-porzioni lasagne+involtini petto di pollo+1porz.tiramisu
merenda: 1 busta di patasnella con ketchup (che fame madò!!)
cena: 40cm bruschetta (acciughe+capperi e pomodori secchi+prosciutto)+qlc patata fritta+SPIANATA AL ROSMARINO qnd tutti prendevano il dolce....avevo1fame....madò....
posso migliorare...magari qlc fat in meno...ma sticaxxi....
oggi braccia....
bro..detta così è molto compromettente sta frase....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta