fai +200kca ogni 10-15gg....in base ai progressi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai +200kca ogni 10-15gg....in base ai progressi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti ammorri!!! mobili ordinati!! evvaiiiiiiiiiii!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao frate' juanito!!!!!inizieran per te le lunghe annate di pagamenti.....vogliamo le foto della tua dimora man mano che la assembli arriquordati....
certo mio fratello, pomerriggio ke dovrei aver tregua inizio a postare qualke mobbile ordinato...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...nn riesco a entrare in msn a legger le mail...dovrei risolvere utto in settimana che ho ingaggiato un tecnico mio amico che mangia pc e caga mouse e tastiere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobien....allora si parte a 2420 c.a. sta week con 270cho 200pro 60fat (+200kcal rispetto alla week scorsa con +70co, -20pro) e poi vediamo come evolvere
Letta la mail Teo... segui i consigli di Fabio, ma fai "sentire" il primo stacco all'organismo e poi procedi di step da 50 gr. cho...
Io partirei direttamente a 2700 e poi salirei in un paio, tre week al max...
300 cho, 200 pro, 65 fat...
Il 70% cho a basso ig e il 30% alto ig (only post wo)...
Magari bevi un ciccinino meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Comunque spettacolo
Ciao Juan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon l'avevi già postata una volta?
Comunque spettacolo
Ciao Juan
ciao Pinuzzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi ma se l'era xsa fabiuzzo!
ciao Pinuzzo!
Commenta
-
Commenta