If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
amici gays...
ieri mi sn sfondato...
COLAZIONE 130g special+500ml zymil ps
SPUNTELLO 60g gallette+30g miele+200g albumi alla vaniglia
PRANZO 80g riso+700g patate al forno+200g pollo
SPUNTELLO 2 70g pane azzimo+25g miele+200g albumi alle mandorle
CENA 6-7 fette di pane alle olive,riso allo zafferano giallo e rosso,pollo alla crema di porcini cn tortino di riso,sorbetto al limone.....
un bel gg a 3500 circa nn me lo leva nessuno...
dalla prossima semano pero' si inizia a lavorare di domenica quindi concentrero' tutto in 3 mega pasti.....
pero attuale 78kg abbondanti....
amici gays...
ieri mi sn sfondato...
COLAZIONE 130g special+500ml zymil ps
SPUNTELLO 60g gallette+30g miele+200g albumi alla vaniglia
PRANZO 80g riso+700g patate al forno+200g pollo
SPUNTELLO 2 70g pane azzimo+25g miele+200g albumi alle mandorle
CENA 6-7 fette di pane alle olive,riso allo zafferano giallo e rosso,pollo alla crema di porcini cn tortino di riso,sorbetto al limone.....
un bel gg a 3500 circa nn me lo leva nessuno...
dalla prossima semano pero' si inizia a lavorare di domenica quindi concentrero' tutto in 3 mega pasti.....
pero attuale 78kg abbondanti....
ave fabius
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ue teo...si mi ci voleva....peccato che da ora in poi solo 3 pasti la domenica..quindi basta spuntini dolci diciamo...ehhehe....
bene cosi' cmq....l'intestino risponde bene in assenza di integratori e cn le giuste accortezze dietistiche....
ue teo...si mi ci voleva....peccato che da ora in poi solo 3 pasti la domenica..quindi basta spuntini dolci diciamo...ehhehe....
bene cosi' cmq....l'intestino risponde bene in assenza di integratori e cn le giuste accortezze dietistiche....
speriamo che il mio di intestino sta week imbocchi la via giusta....ieri ero troppo giù, mentalmente, fra intestino sempre problematico e resto che alla fine non ho magnato un granchè...solo a colazione albumi+130 gallette di mas + 70 miele.....poi a pranzo un pezzetto di pizza di polenta....stop....speriamo vada meglio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io ci avrei mangiato su...ecchec*****...altrimenti mai si abitua sto organismo...
cmq segui le dritte che ti abbiam dato e vedrai che tutto andra' per il meglio...
speriamo che il mio di intestino sta week imbocchi la via giusta....ieri ero troppo giù, mentalmente, fra intestino sempre problematico e resto che alla fine non ho magnato un granchè...solo a colazione albumi+130 gallette di mas + 70 miele.....poi a pranzo un pezzetto di pizza di polenta....stop....speriamo vada meglio
intanto riguardo i consigli di pino sull'alimentazione c'è qualcosa che non mi torna, o meglio, ho un dubbio...perchè appurato che vorrei abbandonare, per ragioni di stress intestinale, il refeed domenicale sostituendolo con 2 pasti sporchi ma a base di cho, stare sul +20% TDEE significano circa 3000kcal (3300 per la precisione)....ma con 1.8di pro xkg in w.o. e 2 in rest 60-65 max di fat, a 3000 ci arrivo solo con cho a manetta...senza contare che non saprei come muovermi dai 2400 di questa week a 250cho fino all'obiettivo.....aumentare di un 200kcal a settimana significa arrivare a 3000 proprio sotto natale e quindi praticamente non "sfruttare" quasi per niente tale approccio....
io dalla scorsa week ho provato a invertire le kcal... prima facevo 2400 nei giorni di wo e 2700 in quelli di rest... domenica 2400 kcal +o- pulite + 1 pasto sgarro abbastanza potente (ultimamente andava molto in voga una teglia e mezzo di pizza + un dolcetto)... adesso voglio provare 2700 nei giorni di wo e 2300 in quelli di rest visto che avevo perso quasi un kg in due settimane..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta