If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Vacci piano con l'integrazione o ti scassi l'apparato digerente... la mia pozione è tossica per l'intestino, soprattutto perchè ci devi bere almeno 1,5 lt. di acqua sopra...
ti direi di procedere gradualmente e non appena hai strani sentori di interrompere tutto...
eccolo uno che anche senza esagerare se lo e' sminchiato....
ora mi sistemo e poi solo pochi ma buoni....
Apro una parentesi
...
Ragazzuoli vi delizio con altre due fotuzze fatte mercoledì...
lo stesso giorno dell'avatar per intenderci... non siate severi
...
Chiusa parentesi
continuiamo con i discorsi...
eccolo uno che anche senza esagerare se lo e' sminchiato....
ora mi sistemo e poi solo pochi ma buoni....
Bro lo dici a me?
Io sono solo a crea e bcaa... la gluta l'ho pure finita
ieri per evitare sbattimenti ho pure mescolato tutti i tamponi, veicolanti e sinergizzanti (tranne il glicerolo ovviamente)...
Ed io potrei permettermi a livello digerente di tutto
Apro una parentesi
...
...
Chiusa parentesi
Pì a parte il V-shape in quanto a spessore ci sei...
tornando al caso del giorno....deciso prox settimana stacco supp e tengo solo whey nel post perchè non ho modo di mangiare subito albumi...e poi ci comporteremo a seconda dell'evolversi della situazione....
p.s. dimenticavo...grazie ai due big brother
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Intanto ti do le routines di specializzazione...
Pettorali:
1) croci al cavo basso su panca declinata con le mani a sfiorare il punto vita 3x12
2) Linear Neck Press (ovvero ti metti alla smith machine e fai la panca piana all'altezza del collo, alla gironda per intenderci) 5x5
3) Spinte manubri su panca inclinata con palmi paralleli 3x8
4) croci ai cavi dal basso 2x20
Deltoidi:
1) Alzate laterali a 1 braccio 2x10
2) Alzate laterali seduto 2x8
3) Arnold Press 5x5
4) Tirate allo sterno presa snatch su panca inclinata 60° (ci appoggi il petto) 3x8
Dorsali
1) Trazioni presa larga 4xmax con 1 rep di buffer ogni serie
2) Rematore presa inversa larga 5x5
3) Lat Pulldown Triangolo + Lat Pulley Largo (10 cm x lato oltre le spalle esecuzione leggermente sopra l'ombellico) 3x8+8
4) Shrug 3x12
Dimmi che ne pensi e poi valutiamo il resto...
Apro una parentesi
...
...
Chiusa parentesi
severi de ke???
sei un toro pino.......
ora sn di fretta. cmq mi alleno a casa e nn ho multy e 2cavi...uno al max...
ergo la panca alla gola posso farla libera (sto attento e carico poco, nessun prob)..x le croci ai cavi..nn so la pectoral machine o croci con i manubri...
Apro una parentesi
...
...
Chiusa parentesi
buono pino, sei bello pieno
massiccio....da rilassato come sei?
Apro una parentesi
...
...
Chiusa parentesi
pinus ho riletto la routine e sicuramente farò un upper1-lower-upper2....però le croci con cavo su declinata mi risultano impossibili da fare perchè la panca per la declinata sta inchiodata al suolo...fo con manubri? o cambiamo?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ora sn di fretta. cmq mi alleno a casa e nn ho multy e 2cavi...uno al max...
ergo la panca alla gola posso farla libera (sto attento e carico poco, nessun prob)..x le croci ai cavi..nn so la pectoral machine o croci con i manubri... Vada per la libera, okkio alla fase eccentrica
Le croci con i manubri ma esecuzione lentissima un superslow in pratica... ovviamente non potrai essere perfettamente radente alla vita ma poco male... dorsali ok.
spalle anke.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta