Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Recosonto WO
Allenamento 3:
- Panca Piana 6x4@8RM Rest 2' 67Kg bil inc. (+5Kg)
- Squat 6x4@5RM Rest 3' 72Kg bil inc. (+2Kg)
- Trazioni Presa Supina 6x4@5RM Rest 3' BW eseguite meglio del solito
- Spinte su inclinata 2x6@8RM Rest 2' 22Kg x man. (+2)/(i 24 ci stanno )
- Stacchi Rumeni 2x6@8RM Rest 2' 60Kg
- Lat Pulley basso 2x10@12RM Rest 1' 55Kg
ottimo il pettorale boys....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDammi un'indicazione di come ti sei mosso finora e delle tue carenze, target e strategia alimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon va sta ***** di casella di posta alice...ci sentiamo lunedi cosi per mercoledi parte tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSorry...
Allora non male, decisamente non male...
Dobbiamo però lavorare su diverse cosine...
1) Dobbiamo separare queste braccia... ci sono e mi piacciono, ma vanno separate...
2) Dobbiamo dare spessore al back...
3) Dobbiamo dare spessore ai pettorali... ed in genere al torace...
Gambe bene...
Che famo... ?
L'accendiamo?
Ti butto giù due righe?
oggi ho preso un po di misure: da agosto ho aumentato tutto di 2cm circa. torace(100cm) legg di piu. braccia a caldo 37cm. anke il tri punto carente sta uscendo, idem x i deltodi mediani. polpacci 39cm, quad 58.
la vita è stabile a 79-80cm.
unica cosa: sett prox mi opero di miopia e scarico.
poi riparto.
x esempio sto traendo gran giovamento e appagamento dall alto volume. credo x ora dicontinuare su questa linea, avendo a disposizione abbastanza tempo x allenarmi e riposare.
vorrei continuare con volume e pump anke nella nuova scheda.
quali sono gli ex specifici su cui puntare x le mie carenze/obiettivi da te sopra descritti?
ps forza e pump insieme??? ho detto una bestemmia??...
ah la dieta è tdee -5/10% come kcal (1900wo- 1600altrigg)
grazie.Last edited by dij; 16-11-2007, 18:38:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo pino. grazie dell attenzione. ...
oggi ho preso un po di misure: da agosto ho aumentato tutto di 2cm circa. torace(100cm) legg di piu. braccia a caldo 37cm. anke il tri punto carente sta uscendo, idem x i deltodi mediani. polpacci 39cm, quad 58.
la vita è stabile a 79-80cm.
unica cosa: sett prox mi opero di miopia e scarico.
poi riparto.
x esempio sto traendo gran giovamento e appagamento dall alto volume. credo x ora dicontinuare su questa linea, avendo a disposizione abbastanza tempo x allenarmi e riposare.
vorrei continuare con volume e pump anke nella nuova scheda.
quali sono gli ex specifici su cui puntare x le mie carenze/obiettivi da te sopra descritti?
ps forza e pump insieme??? ho detto una bestemmia??...
ah la dieta è tdee -5/10% come kcal (1900wo- 1600altrigg)
grazie.
Vo in gym e al ritorno mi dedico un pokito a te...
Commenta
-
-
sera ragazzi questo pomeriggio barcollavo, ho deciso di ricaricare..... PESANTE
2 pizze margherita, 500gr di biscotti secchi con 1l latte scremato, un pacchetto di pavesini al caffè,
4 panini con miele, una pera, una mela, una banana, e per cena gnocchi di zucca + 2 clementine
dite che ho esagerato un pochino?
prima di natale sfondo il mio record
passo i 60kg son pochi ma non ci son mai arrivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera ragazzi questo pomeriggio barcollavo, ho deciso di ricaricare..... PESANTE
2 pizze margherita, 500gr di biscotti secchi con 1l latte scremato, un pacchetto di pavesini al caffè,
4 panini con miele, una pera, una mela, una banana, e per cena gnocchi di zucca + 2 clementine
dite che ho esagerato un pochino?
prima di natale sfondo il mio record
passo i 60kg son pochi ma non ci son mai arrivatoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia Fabri passi da PSMF a porcate a stecca
fanculo, non me ne frega piu un *****, è la volta che arrivo a 60kg entro natale, anche se ci arrivero col 15%di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqualcuno ha un link per lo staccho rumeno
non riesco a trovare una fotina decente
il secondo della pagina....c'è anche un video dell'esecuzione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohttp://www.bodybuilding.com/fun/exer...on=&order=Name
il secondo della pagina....c'è anche un video dell'esecuzione
il video nun se po guardà....è na cosa indecente l'esecuzione (ma cavolo su un sito così mettono un video del genere...bah )
questo è meglio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
w.o. conclusosi 2 ore fa:
Stacchi sumo 5x5 79kg
Front squat 47kg (ancora nella fase prudente....in realtà ci sarebbero molti più kg..ma non me ne curo...ass to the grass e il mediale ringrazia)
Alzate 90° 3x8 12kg
Cable cross delt. post 2x12 12.5kg
Push down 5x6 28kg
Curl Hammer 5x8 (8-8-8-8-6) 14kg
workato con l'intestino un po in subbuglio...mi accorgo che oltre una certa quota di fat in un singolo pasto non la reggo....con 15gr di evo, qualunque sia la base del pranzo, poi inizio a scorrare a manetta...devo raddrizzare sta cosa...Last edited by Bellero; 16-11-2007, 21:20:45."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomhhhhhhhh.....mannaggia!!!
il video nun se po guardà....è na cosa indecente l'esecuzione (ma cavolo su un sito così mettono un video del genere...bah )
questo è meglio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta