If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao Teo...tutto a posto.. finalmente mi sto allenando come si deve...l'occhio ancora fa un po' di capricci, ma pian piano si sta mettendo a posto....anche se tra un anno per risolvere il problema completamente mi dovro' operare...pasienza......
tu tutto ok?
Hi , ho preso un kg in un giorno senza sgarri solita alimentazione, soliti supp, anche dopo WO. Qualcuno puo capoirne i motivi
@ Fabio sto cercando delle tute da ragazza un pò fashion made in Italy da portare in Canada, che non siano nike adidias etc.. che laggiù è impestato. Pensavo una cosa tipo Dimensione Danza, tu hai qualcosa in shop?????
Oggi soliti supp solita alimenatzione chicken&tuna WO modificato perchè domani no pale: Arms Abs & Cardio
no praticamente le mail di ieri che ti ho mandato mi sono ritornate indietro...
cmq vai di NO..dopo anni è ancora il migliore..zero stanchezza, spingi con una mezza marcia in più (75 kg di panca stretta cosa che non ho mai fatto..boh) e nei primi 15 gg di assunzione lo si sente veramente molto
cmq vai di NO..dopo anni è ancora il migliore..zero stanchezza, spingi con una mezza marcia in più (75 kg di panca stretta cosa che non ho mai fatto..boh) e nei primi 15 gg di assunzione lo si sente veramente molto
Cmq prima di fare l'ordine fammelo sapere che ci organizziamo per tutto
settimana prossima..entro mercoledi che poi vado 4 giorni a Parigi
Perfetto... for me 2-2-1 (NO-CM-NI360)...
Fammi avere i tuoi dati... che io faccio il tutto e ti faccio avere i miei...
Magari via mail se ci riusciamo...
Perfetto... for me 2-2-1 (NO-CM-NI360)...
Fammi avere i tuoi dati... che io faccio il tutto e ti faccio avere i miei...
Magari via mail se ci riusciamo...
ok dopo ci riproviamo..io risalgo il 5 te lo faccio subito e penso per venerdi 7 o domenica 10 hai tutto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta