Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** solo io nn riesco ad accedere a msn...vediamo se oggi in pausa ci riesco...avro' 5000mail..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCi Cucchiamo Oggi Per Le 13-14 Ok?
c'è del tenero
Commenta
-
-
Hi , ho preso un kg in un giorno senza sgarri solita alimentazione, soliti supp, anche dopo WO. Qualcuno puo capoirne i motivi
@ Fabio sto cercando delle tute da ragazza un pò fashion made in Italy da portare in Canada, che non siano nike adidias etc.. che laggiù è impestato. Pensavo una cosa tipo Dimensione Danza, tu hai qualcosa in shop?????
Oggi soliti supp solita alimenatzione chicken&tuna WO modificato perchè domani no pale: Arms Abs & CardioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi , ho preso un kg in un giorno senza sgarri solita alimentazione, soliti supp, anche dopo WO. Qualcuno puo capoirne i motivi
@ Fabio sto cercando delle tute da ragazza un pò fashion made in Italy da portare in Canada, che non siano nike adidias etc.. che laggiù è impestato. Pensavo una cosa tipo Dimensione Danza, tu hai qualcosa in shop?????
Oggi soliti supp solita alimenatzione chicken&tuna WO modificato perchè domani no pale: Arms Abs & Cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho guardato un pò in giro, mi piaaciono le shox Oge nere.... forse a vederle dal vivo son un pò da gayo
ho modificato leggermente la scheda dimmi se ho fatto solo casini
ehhm.... i recuperi?
a-
panca piana 4-6-6-10
panca 45 3x8
croci piane 3x10
cross-over 2x15
curl bil 6-8-8-12? non sono la stessca cosa? questo in piedi?
scott 3x10? questo è da seduto alla panca scott
b-
squat 4-6-6-10
rumeni 4x6
affondi 3x12
leg press 2x15calf ....core
alz 90 3x8 refeed
c-
trazioni prone 4x8
lat triangolo 6-8-8-12
rem man 5x8
pull-down 2x15
core....
scott 3x10 refeed
d-
lento 2m 6-8-8-12
alz lat unilat 3x8
srhug 4x10
alz 90 3x8
push down 5x6
dip 3xmax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioho visto le foto dive.
non ti fare troppe paranoie, (so ke è facile parlare dall esterno) ma non ne hai tantissima di pelle in eccesso....
cmq se nn è riskiosa, fai pure l'operazione quando potrai....
auguri bro!!
grazie bro!!! (si dall'esterno è difficile,ma fidati, LIVE è inguardabile...)
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioallora dacci dentro con la palestra vecchio mio...poi fai benissimo ad andare dal chilurgo...e' la soluzione piu' semplice x quel "noioso" problema... vedrai che sarai al top
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioviste ora le foto bro....e ti capisco pienamente....indi appoggio la uta risoluzione...speriamo quindi nella breve attesaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta