Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** solo io nn riesco ad accedere a msn...vediamo se oggi in pausa ci riesco...avro' 5000mail...)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCi Cucchiamo Oggi Per Le 13-14 Ok?
c'è del tenero
Commenta
-
-
Hi , ho preso un kg in un giorno senza sgarri solita alimentazione, soliti supp, anche dopo WO. Qualcuno puo capoirne i motivi
@ Fabio sto cercando delle tute da ragazza un pò fashion made in Italy da portare in Canada, che non siano nike adidias etc.. che laggiù è impestato. Pensavo una cosa tipo Dimensione Danza, tu hai qualcosa in shop?????
Oggi soliti supp solita alimenatzione chicken&tuna WO modificato perchè domani no pale: Arms Abs & CardioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi , ho preso un kg in un giorno senza sgarri solita alimentazione, soliti supp, anche dopo WO. Qualcuno puo capoirne i motivi
@ Fabio sto cercando delle tute da ragazza un pò fashion made in Italy da portare in Canada, che non siano nike adidias etc.. che laggiù è impestato. Pensavo una cosa tipo Dimensione Danza, tu hai qualcosa in shop?????
Oggi soliti supp solita alimenatzione chicken&tuna WO modificato perchè domani no pale: Arms Abs & Cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho guardato un pò in giro, mi piaaciono le shox Oge nere.... forse a vederle dal vivo son un pò da gayo
ho modificato leggermente la scheda dimmi se ho fatto solo casini
ehhm.... i recuperi?
a-
panca piana 4-6-6-10
panca 45 3x8
croci piane 3x10
cross-over 2x15
curl bil 6-8-8-12? non sono la stessca cosa? questo in piedi?
scott 3x10? questo è da seduto alla panca scott
b-
squat 4-6-6-10
rumeni 4x6
affondi 3x12
leg press 2x15calf ....core
alz 90 3x8 refeed
c-
trazioni prone 4x8
lat triangolo 6-8-8-12
rem man 5x8
pull-down 2x15
core....
scott 3x10 refeed
d-
lento 2m 6-8-8-12
alz lat unilat 3x8
srhug 4x10
alz 90 3x8
push down 5x6
dip 3xmax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioho visto le foto dive.
non ti fare troppe paranoie, (so ke è facile parlare dall esterno) ma non ne hai tantissima di pelle in eccesso....
cmq se nn è riskiosa, fai pure l'operazione quando potrai....
auguri bro!!
grazie bro!!!(si dall'esterno è difficile,ma fidati, LIVE è inguardabile...
)
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioallora dacci dentro con la palestra vecchio mio...poi fai benissimo ad andare dal chilurgo...e' la soluzione piu' semplice x quel "noioso" problema... vedrai che sarai al top) e via....
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioviste ora le foto bro....e ti capisco pienamente....indi appoggio la uta risoluzione...speriamo quindi nella breve attesaeh si,cmq speriamo in un'attesa relativamente breve...parlava di 1anno,ormai sono 6 mesi,tra qlc giorno chiamo x sentire se si sa qualcosa...vabbè che tanto al mare prima di fine maggio non c vado,xò...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta