Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiorippotto!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo fece divemaster...proprio ora...
...buon anima...:-)
poi me lo leggo...
grazie gio x il pensieroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRagazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!
dimenticavo: Buongiorno a tutte...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiograzie ammore...scaricato..poi leggo...
dimenticavo: Buongiorno a tutte....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao ragazzaccia!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
è un po di giorni che mi sento fiacco, sopratutto dopo pranzo e, comunque, sento di più le sedute di allenamento, faccio fatica a portarli a termine ed a recuperare .... stavo pensando che forse può trattarsi del fatto che ho tolto gluta, magnesio, calcio e polase tra pre e post w.o. ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn lo fecero????? maliritti!
è vero x la rodiola me l'avevi gia detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOltre a CT puoi venire in quel di SIracusa... Io un posto per te l'ho sempre...
E la palestra in garage...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiox Fabio: ho un prob con la scheda che mi hai dato... Gli affondi con manubri mi creano prob al quad sx (cioè praticamente penso di avere un leggero stiramento/infiammazione che tutte le volte mi ritorna fuori). Con che cosa posso cambiarli?
Questa è la routine:
A-
PANCA 6-8-8-12 120"
REM EZ 6-8-8-12 120"
PANCA STRETTA 3X8 90"
REM MAN 3X8 90"
CROCI 30 3X12 75"
FRENCH PRESS 3X12 75"
B-
SQUAT 6-8-8-12 120"
RUMENI 4X8 90"
AFFONDI 2 MAN 3X12 60"
LEG PRESS 1X20
CALF STANDING 5X8 60"
CALF SITTING 3X20 45"
CORE.....
C-
TRAZIONI 5X5 120"
MILITARY 2 MANUBRI IN PIEDI 5X5 90"
LAT PRESA TRIANGOLO 3X8
DIPS PROFONDE 4X6 90"
ALZ LAT 3X8 90"
CURL BIL 4X7 90"
SCOTT 3X10 75"
PS: Scusate l'intromissioneLast edited by DORIAN; 14-11-2007, 14:35:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopiù tardi ti invio i prices definitivi
poi riattacco da toro...
ora ci penza il cibo..da stamattina a ora gia' fatti fuori nell'ordine:
-100g riso basmati+300g albumi
-100g riso venere+200g pollo+10g evo
-100g riso thay+red+300g albumi+2 uova inetre+100g zucchine+10g evo...alla cantonese....
pomeriggio vediamo...
magari stsera no carb...
domani schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sto sbattendo....io fino a gennaio non posso piglia' un chez...
poi riattacco da toro...
ora ci penza il cibo..da stamattina a ora gia' fatti fuori nell'ordine:
-100g riso basmati+300g albumi
-100g riso venere+200g pollo+10g evo
-100g riso thay+red+300g albumi+2 uova inetre+100g zucchine+10g evo...alla cantonese....
pomeriggio vediamo...
magari stsera no carb...
domani schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai che sto giro se fa l'affarone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio..tranquillo...
Commenta
-
Commenta