Ragazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRagazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio**** io son a 79kg ma non mi vedo molto spanzato... diciamo coperto, se tiro la panza si vede il solco abbastanza profondo degli abs superiori quelli appena sotto il pettorale :S
Ma con le mani?
Io sono bello coperto...
Diciamo che mi faccio un pò schifo, ma essendo al giro di boa, sto già diminuendo notevolmente di acqua accumulata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioci sei nella mail!
Commenta
-
-
-
christian_troy@caldamail.it (caldamail in inglisch of course)
nha cmq intendevo in pale alzo la maglietta contraggo gli abs, qualcosa si vede :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochristian_troy@caldamail.it (caldamail in inglisch of course)
nha cmq intendevo in pale alzo la maglietta contraggo gli abs, qualcosa si vede :P
L'ombellico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRagazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Heroes è tornato ai vecchi fasti, puntata da URLO ieri....la 8...wowowowo.....
@Whip: 8 in download,poi oggi pom mi sparo 5-6-7-8 di fila....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ragazzi volevo chiedervi un favore... se qualcuno di voi ha un cane/gatto e gli capita di andare in un pet shop potreste buttare l'occhi se trovate i cibi di questa gamma please? cerco il secco e l'umido urinary... per adesso son costretto a dargli quelli della royal canin feline ma per questioni etiche preferirei trovare gli affinity in quanto sono cruelty freePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa tutti mandatela cazzuo!!! ...xò a fabius l'ho mandata x collezione...è in inglese :lol:PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe na cosa pubblica!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta