Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIPOTIZZO un attacco massiccio alla flora batterica "buona" con susseguenti problemi....
ma è un ipotesi di adesso....
Diciamo che abusare di o3 non porta mai benefici sia in termini di eccessiva fluidità del sangue (limiti estremi sono emorragie a causa di mancanza di coagulazione...)... si ain termini di "occultamento" infiammatorio...
diciamo che gli antiinfiammatori non in tutti i casi sono utili...
Spesso possono essere controproducenti...
Commenta
-
-
Ragazzuoli scappo in gym... se ce la fo passo stasera o ci sentiamo domani...
Bye...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah boh,il pacco è in "ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE" dal 26/10 fa te...ho lasciato detto a casa che sarebbe arrivato1pacco qnd ero fuori,so tornato,niente pacco,e bvia di mail...t tengo aggiornato,ho mandato1fax anche all'sda...vediamo1pò...
pensa che ame è successo l'opposto
avevo chiesto il fermo deposito e in effetti sul pacco cosi c'esar scritto, ma quei c...i dell'sda mel'hanno portato a casa, per giunta l'ha ritirato mio papà mi ha fatto un culo incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUna volta il pacco sono dovuto andarmelo a prendere alle sede sda... dicevano indirizzo errato ed invece non era veroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli scappo in gym... se ce la fo passo stasera o ci sentiamo domani...
Bye...
di omega 3 me ne sparo sempre 6gr al giorno, devo dire che il gionocchio fracassato ringrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose è in accettazione all'ufficio postale in italia, loro c'entrano poco ... forse c'è una verifica sul contenuto ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook tienimi aggiornato
pensa che ame è successo l'opposto
avevo chiesto il fermo deposito e in effetti sul pacco cosi c'esar scritto, ma quei c...i dell'sda mel'hanno portato a casa, per giunta l'ha ritirato mio papà mi ha fatto un culo incredibilePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ALLORA RAGA..PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE DEVO ELIMINARE TUTTI GLI AGENTI ESTERNI E POI REINSERIRLI TRA UN MESETTO E MEZZO UNO ALLA VOTLA PER VERIFICARE LE MIE REAZIONI...
in un caso simile al mio cn mucosa e flora sminchiata gli agenti che interagiscono sn tali da nn lasciare nulla al caso..
oggi il primario mi ha riportato esempi da cartella clinica di soggetti che avevan problemi per l'assunzione di bcaa e esubero di o3...ora se il mio esubero fossero 3g,5g,10g?e' da verificare...
cmq ho un po' di esamuzzi da fare perche' io devo essere al 100% e nn sempre all'80%...
ora devo dare di piu' in gym ma nn c'e' problema...vi dimostero' di che pasta sono fatto...senza un ***** mi sfondo in 2!
stay tuuuned che vi tengo aggiornati su tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon c'è niente di strano dentro...boh....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioALLORA RAGA..PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE DEVO ELIMINARE TUTTI GLI AGENTI ESTERNI E POI REINSERIRLI TRA UN MESETTO E MEZZO UNO ALLA VOTLA PER VERIFICARE LE MIE REAZIONI...
in un caso simile al mio cn mucosa e flora sminchiata gli agenti che interagiscono sn tali da nn lasciare nulla al caso..
oggi il primario mi ha riportato esempi da cartella clinica di soggetti che avevan problemi per l'assunzione di bcaa e esubero di o3...ora se il mio esubero fossero 3g,5g,10g?e' da verificare...
cmq ho un po' di esamuzzi da fare perche' io devo essere al 100% e nn sempre all'80%...
ora devo dare di piu' in gym ma nn c'e' problema...vi dimostero' di che pasta sono fatto...senza un ***** mi sfondo in 2!
stay tuuuned che vi tengo aggiornati su tutto.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioALLORA RAGA..PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE DEVO ELIMINARE TUTTI GLI AGENTI ESTERNI E POI REINSERIRLI TRA UN MESETTO E MEZZO UNO ALLA VOTLA PER VERIFICARE LE MIE REAZIONI...
stay tuuuned che vi tengo aggiornati su tutto.
lo stavo mandando affan
l'endocrinologo mi ha chiesto quali integratori uso, me ne ha suggeriti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie templa..ma sn ancora piu' incazzato ora...forse questo mi dara' una marcia in piu'....io nn mi fermo di fronte a niente...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie templa..ma sn ancora piu' incazzato ora...forse questo mi dara' una marcia in piu'....io nn mi fermo di fronte a niente...
Commenta
-
Commenta