If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ecco,mi serviva proprio un post così...infatti stamattina la mamma mha fatto il thè,taaaaaaac,cesso diretto....pranzo riso+pollo,e ancora STO BENE (sgrat sgrat)...mi segno tutto...ovviamente anche pochi grassi,giusto?fermenti dopo passo in farmacia....
oggi ricomincio con la gym,alla fine là c sono stato1volta sola, stracarico di carbo,c'era un ***** ENORME...ma ENORME ENORME ENORME....mezzora e so andato via,mi vedevo piccino piccino... ...
Come siamo a rest qui?90" sui 4x8 e 6-8-8-10 e 1' sui 2x20?
-tri corde 4x8
-dip 4x8
-french press man 2 mani 6-8-8-10
-push down 2x20
-scott 4x8
-curl bil 6-8-8-10
-hammer simultaneo 4x10
-cavo basso bicipiti 2x20.....
ho letto 20 pagine....mazza quanto scrivete...ahahhahah
90" tutti gli es tranne i 2x20 60"
per i fat no saturi se nn il grana e controllati da olio evo....anche lino ci sta'...diciamo sui 50g die massimo e distribuiti in piu' pasti....
nella fase acuta NO FIBRE...
buono a sapersi...magari cm spuntello in cut ci sta da dio....
ottimo w.o. i pesi salgono....bene bene....ottimi riscontri a livello di forza resistenza....
cmq anche cn l'intestino di merda che mi ritrovo continuo a salire di peso a go-go...daltronde i test pancreatici hanno dato esiti negativi...indi nn ho nessuna carenza a livello enzimatico che interferisca sull'assorbimento-assimilazione dei macro....mui bien....
W.O.
corde 50kg 4x8
dip 17kg 8-8-8-7+1
skull 30-28-28-24 12 rep l'ulitma set...
push down 2x20 45kg
scott 42kg 4x8
curl bil 42kg 40kg 40kg 36kg....6 poco peso 8-8 bene 12 rep....
hammer 14kg 4x10 alla morte ma ci stanno i 15kg
curl cavo basso presa stretta 2x20 25kg...
ottimo!!!
cuggì oggi non mi sento in forma.....stamattina mi sono svegliato con un mal di gola allucinante, niente febbre ma raffreddore e naso semichiuso (sto cazz di vento freddo mi ha fottuto)
mi sa che mi faccio una week di pausa (al limite mi faccio un paio di giorni di fascia stretch e abs...)
mi scazza perchè ho fatto scarico attivo due week fa....però non mi sento proprio in forma
e poi ho pensato che facendo questa week di scarico totale (visto che ho finito anche lo stack, lo faccio coincidere con lo scarico da integratori....tengo solo whey) e poi la sett pross ricomincio con ceo+whey+gluta+vitargo (in più ci metto anche l'O3) senza ae2
dalla pross week poi mi faccio 5 week al massimo con la split attuale così arrivo con questa fino a natale
e col nuovo anno ci mettiamo sotto con la forza!!!
cuggì oggi non mi sento in forma.....stamattina mi sono svegliato con un mal di gola allucinante, niente febbre ma raffreddore e naso semichiuso (sto cazz di vento freddo mi ha fottuto)
mi sa che mi faccio una week di pausa (al limite mi faccio un paio di giorni di fascia stretch e abs...)
mi scazza perchè ho fatto scarico attivo due week fa....però non mi sento proprio in forma
e poi ho pensato che facendo questa week di scarico totale (visto che ho finito anche lo stack, lo faccio coincidere con lo scarico da integratori....tengo solo whey) e poi la sett pross ricomincio con ceo+whey+gluta+vitargo (in più ci metto anche l'O3) senza ae2
dalla pross week poi mi faccio 5 week al massimo con la split attuale così arrivo con questa fino a natale
e col nuovo anno ci mettiamo sotto con la forza!!!
approved?
staapproved....
se nn sei al top e' un segnale del tuo corpo che ti chiede riposo.... poi tiriamo dritto fino alle feste...
vai di cardio blando opzionale,strecchhhiiinnngg,saune,bagno turco,massaggi....
a questi ci avevo pensato seriamente cuggì
magari un paio di giorni in settimana....
magari ad abano, c'è appena stato mio fratello (sarei dovuto andarci anche io ma poi sono successi casini...) anche abbastanza economico.
nn dirmelo...ieri ho esagerato...eheheheh....200g gallette+50g miele+250g riso thay+700g patate al forno+200g pollo+300g albumi+300g gamberetti...poi cena fuori cn fuma da botta insulinica finale riso ai frutti di mare+tagliata cn patate al forno+altre patate extra....
nn ti dico stamattina....
poi a casa mi sono magnato due total 0 con una scoppata di nectar e fiocchi d'avena
corde 50kg 4x8
dip 17kg 8-8-8-7+1
skull 30-28-28-24 12 rep l'ulitma set...
push down 2x20 45kg
scott 42kg 4x8
curl bil 42kg 40kg 40kg 36kg....6 poco peso 8-8 bene 12 rep....
hammer 14kg 4x10 alla morte ma ci stanno i 15kg
curl cavo basso presa stretta 2x20 25kg...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta