If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sono tornato ragazzi!!!
Mi sono alzato praticamente ORA (w il fuso orario!!)...ahhahahah che dormita....che dire cmq...CHE SPETTACOLO!!!!le spiagge,il mare,il rhum,il caldo (le donne non le metto,xkè sono tutte culone,viso scimmiottesco,insomma,alla faccia di quelli che dicevano di non andarci con la girl....bah.......)...risultato: SONO *****!!!
....intestino a pezzi, sono 2 giorni che ogni volta che mangio qualcosa vado al cesso diretto...rimedi?oggi intanto la mamma mi preparerà riso in bianco,patate,tanto x rimettermi1pò...là ho mangiato decentemente, ma il problema sono i condimenti con cui cuociono tutto...bleah...se c penso...
le foto sts le scarico a casa della girl (ce lha lei),domani posto qualche "cartolina"....
p.s.ora datemi il tempo di leggermi 50 pagine(pensavo peggio),poi ri-posterò....ahhahahahhaha
bene bene...posta posta...
eccomi qui sn l'esperto numero uno per l'intestino alle cozze....
riso-patate-carote-mela yes....
verdura poca massimo zucchine e finocchi e cetrioli...
solo acqua zero coofee,cacao,bite light bandite...
the' solo deteinato,niente limone...
fermenti lattici buoni...
niente latticini e acqua nn molta e lontano dai pasti....
pollo,nasello,platessa,carne rossa magra,grana,merluzzo,bresaola ok...il resto no....
serve altro?eheheh
ecco,mi serviva proprio un post così...infatti stamattina la mamma mha fatto il thè,taaaaaaac,cesso diretto....pranzo riso+pollo,e ancora STO BENE (sgrat sgrat)...mi segno tutto...ovviamente anche pochi grassi,giusto?fermenti dopo passo in farmacia....
oggi ricomincio con la gym,alla fine là c sono stato1volta sola, stracarico di carbo,c'era un ***** ENORME...ma ENORME ENORME ENORME....mezzora e so andato via,mi vedevo piccino piccino... ...
Come siamo a rest qui?90" sui 4x8 e 6-8-8-10 e 1' sui 2x20?
-tri corde 4x8
-dip 4x8
-french press man 2 mani 6-8-8-10
-push down 2x20
-scott 4x8
-curl bil 6-8-8-10
-hammer simultaneo 4x10
-cavo basso bicipiti 2x20.....
ho letto 20 pagine....mazza quanto scrivete...ahahhahah
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta