Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno frati,pinuzzu,teo...
pinuz che t'e' successo?
Commenta
-
-
nn dirmelo...ieri ho esagerato...eheheheh....200g gallette+50g miele+250g riso thay+700g patate al forno+200g pollo+300g albumi+300g gamberetti...poi cena fuori cn fuma da botta insulinica finale riso ai frutti di mare+tagliata cn patate al forno+altre patate extra....
nn ti dico stamattina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioavrà magnato troppo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn dirmelo...ieri ho esagerato...eheheheh....200g gallette+50g miele+250g riso thay+700g patate al forno+200g pollo+300g albumi+300g gamberetti...poi cena fuori cn fuma da botta insulinica finale riso ai frutti di mare+tagliata cn patate al forno+altre patate extra....
nn ti dico stamattina.......cenare con fuma prevede prima un patto di non belligeranza col cesso....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn dirmelo...ieri ho esagerato...eheheheh....200g gallette+50g miele+250g riso thay+700g patate al forno+200g pollo+300g albumi+300g gamberetti...poi cena fuori cn fuma da botta insulinica finale riso ai frutti di mare+tagliata cn patate al forno+altre patate extra....
nn ti dico stamattina....
Commenta
-
-
***** ho troppa fame in sti giorni....il cesso nn mi ringrazia ma me ne fotto al quanto....***** posso mica mangiare cm un canarino...primo o poi lo capira' il mio organismo che debbo nutrirmi accussi'...ehhee....intento 77 bbonni...e rimangono tali data la forte iper intrapresa...l'addome c'e' ancora....ehehhehee.....
Commenta
-
-
intanto bro ti aggiorno:
da oggi 2220kcal con cho a quota 200 pro 220 fat 60
in rest pro e fat idem...cho sui 100....e prevedo ricariche sempre meno pesanti...la prox sarà da un 300 scarsi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin genere a me quando magno troppo mi fa l'effetto contrario.....dormo come un neonato....ma mi risveglio in un'area un po'..come dire...sulfurea
se mangi veramente troppo ai voglia ad avere gli incubi la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ho troppa fame in sti giorni....il cesso nn mi ringrazia ma me ne fotto al quanto....***** posso mica mangiare cm un canarino...primo o poi lo capira' il mio organismo che debbo nutrirmi accussi'...ehhee....intento 77 bbonni...e rimangono tali data la forte iper intrapresa...l'addome c'e' ancora....ehehhehee....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora per te quando mangi troppo vuol dire che ti sei mangiato 2 spaghetti in piu del dovuto, un po piu di insulina e triptofano=buona notte
se mangi veramente troppo ai voglia ad avere gli incubi la notte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono..quello che tu chiami mangiare troppo allora io lo chiamo "abbuffarsi fino al rigurgido"...in quel caso, m'è capitato solo na volta in vita mia, la notte lho passata in compagnia del cesso e delle parole crociate, imprecando ad ogni spruzzata....
Commenta
-
Commenta