goooooooooooood morning!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene bene zio...mooolto bene...dimmi a livello psico fuisico cm vai?
Psichico sono un po incasinato, la piccola a Genova da sola, la grande è saltato il matrimonio. lavoro superincasinato, insomma...
Ma rispetto alle PSMF precedenti forse grazie ai 70 gr cho post WO vado ala grande, la differeza la vedo sopratutto alla guidaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomoolto bien....ma che significa saltato il matrimonioo???????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFisico molto bene a parte il braccio che mi fa sempre male ...
Psichico sono un po incasinato, la piccola a Genova da sola, la grande è saltato il matrimonio. lavoro superincasinato, insomma...
Ma rispetto alle PSMF precedenti forse grazie ai 70 gr cho post WO vado ala grande, la differeza la vedo sopratutto alla guidaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomoolto bien....ma che significa saltato il matrimonioo???????
anche tu con la psmf hai dei momenti di svarionamento?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioed a ilary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa quella il buon giorno lo darei io"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa come stai oggi, anxora sotto botta insulinica, non indovineresti manco il buco de na campana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa quella il buon giorno lo darei io
ma è sposata
Commenta
-
-
quando le cose vanno cosi si può solo essere contenti!!!!!
buona domenica pompatori della milano bassa....
ah gran parte di quei risultati è merito dei vs consigli!
Commenta
-
Commenta