If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io a lavoro di compensativo due palle......
con le pro come finiu...
Oggi esco col tizio... lune ti faccio sapere...
con buone probabilità cmq un paio di sacchetti me li prendo pure io...
in attesa di un nuovo ordine mi metto il ***** dentro...
pure da te il sbato è giornata di amici?....io sono fra due fuochi...mia sorella nel salone e mia madre in cucina....io in mezzo assorto nei circuiti elettronici....minchia....
intanto mi son bttato giù il refeed per domani...3300kcal per una media settimanale di 2200kcal (siamo sotto il tdee ma sta week l'intestino a fatto le bizze fra giov e ven quindi ci vo cauto)...dopo vari esperimenti mi assesterò su un 500-550cho totali (incluso free) quindi alzerò un pelo le pro sui 180 e fat 40 (per lo più poli e mono)...e vorrei provare cho solo nella prima parte della giornata colazione/spuntino/pranzo e vedere come va...e che Dio ce la mandi buona...(spero che l'intestino non me rompa i cojones)
detto ciò..terminati i 10min di pausa me ne torno ai tanto amati circuiti
pure da te il sbato è giornata di amici?....io sono fra due fuochi...mia sorella nel salone e mia madre in cucina....io in mezzo assorto nei circuiti elettronici....minchia....
Oggi esco col tizio... lune ti faccio sapere...
con buone probabilità cmq un paio di sacchetti me li prendo pure io...
in attesa di un nuovo ordine mi metto il ***** dentro...
bstrd!!!
dammi tempo che ho deciso che entro natale sn 85kg sn cazzi....
a parte gli scherzi per me sn un buon peso dato che curo l'esecuzione e nn le faccio alla ***** in culo...
nn ho i 35kg *****...
a breve post forza vedremo
Guarda Fabio, ieri parlavo appunto con un preparatore (molto serio) che passava dalle mie parti per un paio di visite ad atleti che segue (gibilisco, qualche BB pro... la lady coleman della mia gym) e anche lui asseriva che, a parte i dotati di genetica, tenere il proprio fisico a determinate "condizioni" di forzatura per periodi troppo lunghi porta ad un'involuzione causata dal troppo stress... e che un approccio LB (lui non lo chiama così... ma il concetto è quello... ) è utile se hai finalità da fisico fitness... Se vuoi i volumi... è meglio un classico up & down con teoria wallaciana del conto in banca...
Diceva anche che è un peccato per chi come noi ha la "fortuna" di prendere subito peso non ricercare i volumi... solo in questo modo si "maschera" quel punto percentuale di BF in più che per noi è inevitabile a meno di non stare sempre a digiuno...
Chissà...
Cmq sai il mio obiettivo... biafra magari sì ma non più di 1-2 week all'anno, per 2 motivi... estetico/motivazionale: il piacere di qualche foto che attesti il raggiungimento di un obiettivo e funzionale: non fare abituare troppo il proprio fisico ad una % di BF a due cifre...
SAI CHE NN ME SBAGLIO.....eheheh...
ALE per il next mese...come la vedi
pre w.o. nitrix+ceo 6+6+1.5g alc
post w.o. 12g bcaa+6ceo...
gg rest 6nitrix+10ceo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta