giorno checche...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno....
vado in gym!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno....
vado in gym!!!
beato tu....io so a lavoro....
p.s. w inter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosaluto a tutti sorelle....
sto mezzo incriccato.......3gg di riposo e mi rimetto.
spero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao....azz... nome ke lo scordai??
cmq quand'è ke vorresti fare l'operazione?
purtroppo prima di un anno non me la posso fare... sono stato giovedi dall'oculista, e mi ha detto che i tempi di degenza dell'occhio sono lunghi, soprattutto x chi come me ha avuto una lesione alla cornea...
oltretutto ancora e' un po' gonfio...
cmq. mi interessa sapere l'iter, poiche' il mio occhio ormai e' sensibile alle lenti, non le tollera.....mi danno fastdio gli ochhiali, pensa le lenti a contatto, e l'unico modo per risolvere e' farsi il laser x rimuovere la miopia e non avere piu' bisogno di 'aiuti'
Commenta
-
-
good morning everyone!!! scusate l'english..
stamani no cardio... ho un cavolo di dolore dietro il neck.. nn riesco a girare la testa!! facendo la lat, forse male (stavo sovrappensiero x university) mi so sentito un dolore al trapezio, nella parte mediana!! che dite voi..
cmq per ora si va di voltaren e momendol (scritte alla caxxxxx)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogood morning everyone!!! scusate l'english..
stamani no cardio... ho un cavolo di dolore dietro il neck.. nn riesco a girare la testa!! facendo la lat, forse male (stavo sovrappensiero x university) mi so sentito un dolore al trapezio, nella parte mediana!! che dite voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobro, il mio nome e' Alberto...
purtroppo prima di un anno non me la posso fare... sono stato giovedi dall'oculista, e mi ha detto che i tempi di degenza dell'occhio sono lunghi, soprattutto x chi come me ha avuto una lesione alla cornea...
oltretutto ancora e' un po' gonfio...
cmq. mi interessa sapere l'iter, poiche' il mio occhio ormai e' sensibile alle lenti, non le tollera.....mi danno fastdio gli ochhiali, pensa le lenti a contatto, e l'unico modo per risolvere e' farsi il laser x rimuovere la miopia e non avere piu' bisogno di 'aiuti'
e quindi ke si fa? ora quanti anni hai?
a me avevan detto prima dei 23 nisba, ma ne ho app.fatti 22 e tra 10gg vado sotto.
nn so. avendo avuto questa lesione, ti ha detto ke devi aspettare, se si quanto?
cmq quella ke faccio io nn ha tempi lunghi di decorso..qualke gg e sono a posto...
pensa ke vado e torno da solo in macchina, xkè avendo poche diottrie (2.75) non mi dovrebbe mettere bende, ma una lente protettiva contro polveri et similia x tornare a casa e poi neigg seguenti mi dirà bene come devo comportarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogood morning everyone!!! scusate l'english..
rematore, schiena a pezzi, niente hiit, nimesulide e riposo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè vero...ke remba..
e quindi ke si fa? ora quanti anni hai?
a me avevan detto prima dei 23 nisba, ma ne ho app.fatti 22 e tra 10gg vado sotto.
nn so. avendo avuto questa lesione, ti ha detto ke devi aspettare, se si quanto?
cmq quella ke faccio io nn ha tempi lunghi di decorso..qualke gg e sono a posto...
pensa ke vado e torno da solo in macchina, xkè avendo poche diottrie (2.75) non mi dovrebbe mettere bende, ma una lente protettiva contro polveri et similia x tornare a casa e poi neigg seguenti mi dirà bene come devo comportarmi...
pasienza dovro' aspettare..
Commenta
-
Commenta