mischia tonno avena fiocchi o chicchi lessati albume o uovo, aglio peperoncino/pepe, lessa delle zucchine, svuotale riempi col composto suddetto e inforna per 10 min
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomischia tonno avena fiocchi o chicchi lessati albume o uovo, aglio peperoncino/pepe, lessa delle zucchine, svuotale riempi col composto suddetto e inforna per 10 min"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella li fabbrì non ce avevo pensato....a sto punto sbizzarrisciti con le varie verdure..ottimi anche i peperoni ripieni o i pomodori...
una variante post wo si po fa col riso lessato+ aglio e prezzemolo
Commenta
-
-
sera bimbi oggi in gym mi hanno fatto dei regalini
una confezione di expand dell'eurosup
una di acido lipoico (è normale non la forma racemica sigh) sempre dell ES
mezzo kilozzo di pasta proteica
350kcal 33pro 2 fat 51 carbi per 100gr
andrebbe post wo senza aggiunta di altra fonte proteica?
è fatta con farina di grano duro e proteine del pizzello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera bimbi oggi in gym mi hanno fatto dei regalini
una confezione di expand dell'eurosup
una di acido lipoico (è normale non la forma racemica sigh) sempre dell ES
mezzo kilozzo di pasta proteica
350kcal 33pro 2 fat 51 carbi per 100gr
andrebbe post wo senza aggiunta di altra fonte proteica?
è fatta con farina di grano duro e proteine del pizzello"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Notte cazziari...i'm come back a tempo pieno...da lunedi posto tutto...comunque...a 3 mesi dall'inizio del lean bulk...ho aumentato i carichi,aumentato la massa soprattutto nei pettorali,e purtroppo pure la bf%...ma si va avanti a testa bassa...fino a gennaio si pompa e se magna... poi un piccolo cutting ci sta'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinfamone.....:-P
eh si...le pro van conteggiate....purtroppo sono a medio VB
cosa sono isolate della soia?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono peaprotein....proteine del piselloOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome VB siamo li...leggermente +basso
se va avanti cosi gli daranno la laurea ad onorem in botanica, state a veder che si laurea prima di me
allora per l'immonda pasta me la mangio cosi senza aggiungere nessun altra fonte proteica in quel pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioNotte cazziari...i'm come back a tempo pieno...da lunedi posto tutto...comunque...a 3 mesi dall'inizio del lean bulk...ho aumentato i carichi,aumentato la massa soprattutto nei pettorali,e purtroppo pure la bf%...ma si va avanti a testa bassa...fino a gennaio si pompa e se magna... poi un piccolo cutting ci sta'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
2weeks to go x operazione occhi.
21novembre.
ho fatto la 2°visita (200euro), durata un paio d'ore.
computer mica scanner della retina, somma 5-6macchinari strani...
poi ho messo x4 volte ogni 15minuti (tot.1h) un collirio x dilatare la pupilla.
alla fine mi ha rivisitato, (ovviamente con + celerità), e il resoconto è stato: tra 2settimane la operiamo.
altri 1300euro e son a posto.
il 30% di ki va a far la visita nn viene ritenuto idoneo x l'operazione, x vari motivi.
età prematura, alterazioni dele diottrie sopraggiunte negli ultimi 12-24mesi, o altre deficienze risultanti dalle analisi..
x fortuna todo bien for me.
se vuoi altre info.
Grazie Diego....tienimi aggiornato su tutto
Commenta
-
Commenta