Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPiano piano tento di reputarvi fratelli crazyNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHo bisogno di un consiglio per fare una ricetta con avena e tonnoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma se si tu lo chef ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi ma in questo caso, non per vocazione,ma per ammirazione di un personaggio dei cartoniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiosu dai dammi una drittaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopurtroppo non sono io lo chef del luogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSperiamo mi aiutino Dorian oppure il mio concittadinoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPiano piano tento di reputarvi fratelli crazy
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHo bisogno di un consiglio per fare una ricetta con avena e tonno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta