Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
pinuzzo....perchè ogni tanto mi alzo co una fame immonda che divorerei anche un bambino?......assurda sta cosa...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Gigi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuondì checca
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo....perchè ogni tanto mi alzo co una fame immonda che divorerei anche un bambino?......assurda sta cosa....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo....perchè ogni tanto mi alzo co una fame immonda che divorerei anche un bambino?......assurda sta cosa....
Nella fase finale della notte hai generalmente i picchi di testo (erezioni notturne docet) isso è responsabile anche di appetito atavico (tipo mi sveglio con la voglia di una fetta di carne succosa o di una frittata da 12 uova) oltre che di sensazione di benessere energia e aggressività...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' un buon segno...
Nella fase finale della notte hai generalmente i picchi di testo (erezioni notturne docet) isso è responsabile anche di appetito atavico (tipo mi sveglio con la voglia di una fetta di carne succosa o di una frittata da 12 uova) oltre che di sensazione di benessere energia e aggressività..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioverissimo pino....proprio questa la sensazione....cmq mi son fatto doppia razione di avena sta mattina...avrei messo pure doppie uova ma eran terminate..infatti mi tocca andare a fare spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn questi casi meglio le doppie uova che la doppia avena... meglio entrambe..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconcordo in pieno pinone...sn giunto alla stessa conclusione parlandone cn ale infatti...
intento mega w.o. e mega volume..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Gigi
io di mattina non ho quasi mai una fame allucinante.....la mia colazione basta e avanza, non riuscirei ad ingurgitare null'altro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconcordo in pieno pinone...sn giunto alla stessa conclusione parlandone cn ale infatti...
intento mega w.o. e mega volume...
calorie a manetta (non Ale style però...) con up e down + high volume....poi poesse che dico cazzate..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
io di mattina non ho quasi mai una fame allucinante.....la mia colazione basta e avanza, non riuscirei ad ingurgitare null'altro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa me succede soprattutto nei gg successivi a w.o. intensi....ma cmq, lo zio lo sa bene, hce in genere la colazione per me è sacra...se appena metto i piedi a terra non mangio crollo....di fatto potrebbero esistere due pasti soltanto per me...la colazione e il post post w.o....negli altri momenti non ho mai fame....mangio per inerzia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta