Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo....così sfrutti anche il tutto per la fase di forza!!!
veramente ottimo approccio
La foto precedente si riferiva all'estate... in realtà partivo da una condizione meno da biafra...
Cmq si.. preso 4 kg abbondanti in meno di un mese...
Per farti capire... nella sola week di ferie che ho preso questa estate sono stato capare di prendere 5.6 kg... (in una week )...
Fortuna ma anche una croce sulle spalle, non puoi sgarrare che è finita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono sempre stato hp -10/12 con una bf del 10-12%circa. da sempre. ectomorfo.
dopo la dieta massa da 3000 e passa kcal tenuta da gennaio a marzo mi sembra di essere cambiato. oltre a aver messo 11kg di lardo anke, (ed essere arrivato sul 16-18% bf) ora ke li ho elegantemente eliminati, mi sembra prorpio di mettere fat e muscoli con discreta facilità.
secondo voi è possibile ke da ectomorfo sono diventato mesomorfo?
ed è possibile ke questo sia stato dovuto alla dieta massa da 3200-3300kcal (high carb/high fat....na rovina!!) di 70gg ke mi ha ribaltato il metabolismo...???
kiunque voglia rispondere...pino, fabio, fabri, teo, juan...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao pinuzzu....infatti vorrei porti un quesito..ma conviene ancora ritrovarsi tirato ma da biafra?....quest'anno mi tengo il mio 10% cn 3-4 kg in piu' pero'...77-78kg anche meno asciutto e vaffanculo....
Diceva anche che è un peccato per chi come noi ha la "fortuna" di prendere subito peso non ricercare i volumi... solo in questo modo si "maschera" quel punto percentuale di BF in più che per noi è inevitabile a meno di non stare sempre a digiuno...
Chissà...
Cmq sai il mio obiettivo... biafra magari sì ma non più di 1-2 week all'anno, per 2 motivi... estetico/motivazionale: il piacere di qualche foto che attesti il raggiungimento di un obiettivo e funzionale: non fare abituare troppo il proprio fisico ad una % di BF a due cifre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiu che latro secondo me hai rallentato il metabolismo, quindi prendi peso piu facilmente
tanti fattori...
Il morfotipo ci accompagna dalla nascita alla morte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioComplice l'età, lo stress, diete troppo restrittive...
tanti fattori...
Il morfotipo ci accompagna dalla nascita alla morte...
dij non ha cambiato il morfotipo, ma ha modificato un pò il metabolismo, cosa possibile, come per esempio quando abbasi i carbo e fai abituare il corpo a bruciare i fat a scopo energetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda Fabio, ieri parlavo appunto con un preparatore (molto serio) che passava dalle mie parti per un paio di visite ad atleti che segue (gibilisco, qualche BB pro... la lady coleman della mia gym) e anche lui asseriva che, a parte i dotati di genetica, tenere il proprio fisico a determinate "condizioni" di forzatura per periodi troppo lunghi porta ad un'involuzione causata dal troppo stress... e che un approccio LB (lui non lo chiama così... ma il concetto è quello... ) è utile se hai finalità da fisico fitness... Se vuoi i volumi... è meglio un classico up & down con teoria wallaciana del conto in banca...
Diceva anche che è un peccato per chi come noi ha la "fortuna" di prendere subito peso non ricercare i volumi... solo in questo modo si "maschera" quel punto percentuale di BF in più che per noi è inevitabile a meno di non stare sempre a digiuno...
Chissà...
Cmq sai il mio obiettivo... biafra magari sì ma non più di 1-2 week all'anno, per 2 motivi... estetico/motivazionale: il piacere di qualche foto che attesti il raggiungimento di un obiettivo e funzionale: non fare abituare troppo il proprio fisico ad una % di BF a due cifre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda Fabio, ieri parlavo appunto con un preparatore (molto serio) che passava dalle mie parti per un paio di visite ad atleti che segue (gibilisco, qualche BB pro... la lady coleman della mia gym) e anche lui asseriva che, a parte i dotati di genetica, tenere il proprio fisico a determinate "condizioni" di forzatura per periodi troppo lunghi porta ad un'involuzione causata dal troppo stress... e che un approccio LB (lui non lo chiama così... ma il concetto è quello... ) è utile se hai finalità da fisico fitness... Se vuoi i volumi... è meglio un classico up & down con teoria wallaciana del conto in banca...
Chissà...
Commenta
-
-
Hi Guys un post veloce: Peso 81.2 mai stato così leggero nemmeno dopo un mese di PSMF in IF. Fabius funge o se funge...
Problemino: stasera sono in viaggio pertanto inizierò la ricarica proprio stasera, visto che più di un panino non posso mangiare, domani colazione non so cosa troverò durante la gara powergate e barrette all-bran e 17.00 buffet post gara. La mia intenzione era di fare così sabato sera cena kight PSMF style tonno iceberg. Domenica refeed pulito ma dimezzato ossia 150gr riso al posto dei 300 e 300 gr patate al posto delle 500, quessto per potere affrontare la prossima week abbastanza carico di cho. E? giusto o meglio sabato darci dentro e domenica PSMF?????
Anche se poco presente. vi porto sempre nel mio cuoreBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiooorno...
matrix caro...credo cmq sia il miglior approccio per evitare stalli...l'aumento graduale delle kcal....
e' quello che ti suggerivo nel tuo post...sapere sempre cosa mangi e quanto mangi...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
La foto precedente si riferiva all'estate... in realtà partivo da una condizione meno da biafra...
Cmq si.. preso 4 kg abbondanti in meno di un mese...
Per farti capire... nella sola week di ferie che ho preso questa estate sono stato capare di prendere 5.6 kg... (in una week )...
Fortuna ma anche una croce sulle spalle, non puoi sgarrare che è finita...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta