sera gays....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Originalmente inviato da matrix23
gran cambiamento.....ma in quanto tempo?
si proprio gruosss ora pino!!! 1 mesetto.....1 mese?no dai cuggì nun me piglia in giro!?!?!.....nun ce credo
non vorrei sbagliarmi ma sembra proprio di si. molta acqua ma anche tessuto..ah si beh, quello chiaro
spingi spingi!!!!
in presa streatta si ok....
ma in presa larga non dovrebbe essere coinvolto maggiormente il front/lat del delt? anche...e' un esercizio che definirei quasi base...stessa lunghezza d'onda cuggì
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ti prendo in giro...io e pinuz siamo uguali..basta alzare cho e kcal e lievitiamo....peccato che il 70% e acqua e fat....
cmq ti mandero' una foto di un 10gg fa e una tra un mese...poi mi dirai...
sticazzz beati voi
guarda che in un mese è un cambiamento allucinante!!!
.....io invece faccio una fatica immonda a crescere, però forse un po più pulito
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda io in 10gg a 2500-2700 ho preso gia' 2 kg tutti..integrazione poca roba..only ceo,alc e bcaa in pratica....
il botto lo faccio tra 2-3 week.....e a dicembre quando sfondo il muro delle 3000 mi gonfio modi zampogna...
veramente ottimo approccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda io in 10gg a 2500-2700 ho preso gia' 2 kg tutti..integrazione poca roba..only ceo,alc e bcaa in pratica....
il botto lo faccio tra 2-3 week.....e a dicembre quando sfondo il muro delle 3000 mi gonfio modi zampogna...
ciao bro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sono sempre stato hp -10/12 con una bf del 10-12%circa. da sempre. ectomorfo.
dopo la dieta massa da 3000 e passa kcal tenuta da gennaio a marzo mi sembra di essere cambiato. oltre a aver messo 11kg di lardo anke, (ed essere arrivato sul 16-18% bf) ora ke li ho elegantemente eliminati, mi sembra prorpio di mettere fat e muscoli con discreta facilità.
secondo voi è possibile ke da ectomorfo sono diventato mesomorfo?
ed è possibile ke questo sia stato dovuto alla dieta massa da 3200-3300kcal (high carb/high fat....na rovina!!) di 70gg ke mi ha ribaltato il metabolismo...???
kiunque voglia rispondere...pino, fabio, fabri, teo, juan...grazieLast edited by dij; 09-11-2007, 00:44:00.
Commenta
-
-
djj.....alla tua eta' tutto e' possibile...sopratutto ricorda che moolto dipende dall'approccio alimentare chhe si segue,tipo di attivia'.frequenza...cmq certamente il metabolismo umano essendo dotato di una fortissima adattabilitaì specie nella giovane eta' puo' modificarsi.....
Commenta
-
Commenta