If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno boys....sto postando da scuola...il mio pc e' ancora K.O...
tutto bene per quanto mi riguarda...volume non male,un po' troppa h2o,ma ci sta'..i wo di pino-dorian sono ottimi...l'HMB fa' veramente schifo come sapore eh!!...riguardo l'alimentazione...
PRO 3,2 x lbm...(220gr-230gr)...
CHO 100gr giorni rest...(uvetta la mattina / mele il pomeriggio)
CHO 150gr giorni rest...(uvetta la mattina / mela pre-wo / gallette post)
FAT il resto delle kcal...
Kcal settimanale +15% con ricarica domenicale
consigli x migliorarla dorian o pinuz??
inoltre se supero la soglia de 0,8gr di fat x kg che rischi si corrono...?
Un Saluto
Prova ad alzare i cho di uno step di 50 gr. x 2 settimane x ridurle poi la terza in questo modo e poi valuti...
Week 1 150 rest-200 WO
Week 2 150 rest-250 WO
Week 3 100 rest-200 WO
Prova ad alzare i cho di uno step di 50 gr. x 2 settimane x ridurle poi la terza in questo modo e poi valuti...
Week 1 150 rest-200 WO
Week 2 150 rest-250 WO
Week 3 100 rest-200 WO
Affermativo...serve pure x eliminare un po' d'acqua??
grazie belli, lo scorso anno mi ero interessato per la meditazione trascendetale ma mi hanno sparato 1200 euro 7 lezioni!
anche se penso sia piu efficace del trayning autogeno, x il quale mi hanno chiesto 150 euro x 3 mesi di lezioni,
ci faccio un bel pensiero, tanto il prossimo corso inizia dopo natale
allora ho sbagliato x 3 week
fabio m'ha fatto la scheda con tirate al mento bilancere ez presa snatch
io lo facevo a presa abbastanza stretta
cosa cambia?
chiedo perchè ne ho sentite tante di cazzate in merito, e magari mi sbaglio io, per esempio un giorno in palestra sento uno che dice devi pizzicare la pancia e se è molle è solo acqua, mi sono intromesso chiedendogli se scherzava, o era convinto di cio che diceva, e tutti a darmi contro
chiedo perchè ne ho sentite tante di cazzate in merito, e magari mi sbaglio io, per esempio un giorno in palestra sento uno che dice devi pizzicare la pancia e se è molle è solo acqua, mi sono intromesso chiedendogli se scherzava, o era convinto di cio che diceva, e tutti a darmi contro
Lo capisci solo quando hai già scaricato tutta l'acqua e sei "a secco"... ecco quello che resta è BF...
allora ho sbagliato x 3 week
fabio m'ha fatto la scheda con tirate al mento bilancere ez presa snatch
io lo facevo a presa abbastanza stretta
cosa cambia?
Cambia solo il modo in cui coinvolgi la catena cinetica posteriore... In presa snatch ti focalizzi maggiormente sui rear delts, con presa stretta tendi a dare priorità a subscapolare, trapezio e sovraspinato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta