vado a cucinare...a dopo...diciamo in pausa pranzo....ciao a tutti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado a cucinare...a dopo...diciamo in pausa pranzo....ciao a tutti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao bro...io pure messo su la colazione e fra un po vadosigpic
Commenta
-
-
Fabio domanda per te o per mi voglia rispondere, sono alla 1° settimana di questo ciclo:
Codice:Split A - Tric bil diritto 4x8 R90 - French 1 Man dietro la nuca 6-8-8-10 R90 - Parallele 4x10 R90 - Scott manubri 4x8 R90 - Curl Bil (dritto) 6-8-8-10 R90 - Hammer 4x10 R75 Split B - Front Squat 3x8-10 R120 - Affondi Bilanciere 6-8-8-10 R90 - Leg Ext 3x10 R90 - Leg Curl Unilaterale 4x8 R90 - Stacchi 3x10 R90 Split C - Trazioni 4xMax (No sovraccarico, presa prona larga) R120 - Trazioni Supine 3x6 R120 - Rematore Manubri 6-8-8-10 R90 - Pull Down Corda 3x10 R90 - Calf Multipower 4x15+15 R45 - Core Split D - Panca 30° Manubri 6-8-8-10 R90 - Panca Piana Manubri 6-8-8-10 R120 - Croci 30 3x10 R90 - Lento 2M 6-8-8-10 R120 - Alzate Laterali Seduto 3x8 R90 - Alzate Frontali 3x8 R90
Ieri però ho avuto un piccolo problemino: sono arrivato agli stacchi con le gambe a pezzi, facevo proprio fatica ad alzare il peso che nel ciclo passato non avevo problemi ad alzarlo.
Soluzioni: abbasso il peso oppure sposto gli stacchi nella sessione C e la calf nella sessione B?
Per il resto è ok?
Per il prox ciclo che sarà a Dicembre dovrei passare 3 wo/week a causa di impegni lavorative ed extra-lavorativi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio inveritrei stacchi e curl utlizzando lo stile sumo, caricando molto i primi a basse rep 6-8 e i secondi esplosivi con 12-15 rep. 2 serie.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio inveritrei stacchi e curl utlizzando lo stile sumo, caricando molto i primi a basse rep 6-8 e i secondi esplosivi con 12-15 rep. 2 serie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi "spezzare" la ruotine per la braccia portando i curl da A->B mentre stacchi da B->A. Come mai stacchi sumo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno juà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLEG curl....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa ho paura che dopo squat, affondi e leg ext i quad siano bruciati che non mi permettano di lavorare come vorrei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin fact ti suggerisco lo stile sumo che stimola maggiormente glutei posteriori e lombari x una Sequenza Sumo+curl targettizzata su posteriori della coscia/glutei...
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, stacchi sumo mai fatti, mi studio un pò l'esecuzione
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue bro'...in champions ci siamo...ehehehe..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!! ma troy chi fini fici????......Puntata allucinante di Heroes.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta