Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh quello è un classicone...pischelli che poi prendono un sacco di legnate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella ale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!from Santo Domingo
Sono di fretta che cho 5 minuti rimasti di internet....ragazzi CHE BOMBA QUI!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao Checche, sto preparando armi e bagagli e vado a lavurà... Mi sa che stanotte avrò un pò di tempo per leggermi tutti i post arretrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia stamattina i botti di capodanno cn svirgolate annesse...
TEO sara' stato un pasto da 1kg di cho+100g pro+50g fat...vedi te....
oggi sto sui 350-400g cho puliti.... niente free....
sn un boiler...77 kg oramai.... tengo duro anzi alzo il tiro e a gennaio mi ripulisco...poi ho in mente un bel progrmammino MOLTO INTERESSANTE cm protocollo base...
3 WEEK OVER-FEEDING 350/300 CHO HIGH KCAL (5x5+3x8)
1 WEEK LOW CARB 150/100 CHO IPO KCAL (stripping+sxs)
1 WEEK MEDIUM CHO 200-150 CHO NORMO KCAL....(scarico)
repeat...
mi sa che la provo dopo il ciclo di forza da febbraio fino a maggio...
Mmmh... questo approccio mi suona familiare...
1 week sola nella fase discendente è troppo poca... il nostro organismo non è sufficientemente flessibile da adattarsi...
... 2+1+2 o 3+1+2... Over-Normo-Ipo
direttamente da Over a Ipo non è il max per persone "recettive" come noi...
usa sempre la settimana di normo come bridge per le 2 fasi...
Tra parentesi più tardi posto qualche aggiornamento sul mio epserimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuon lavoro fra pinuz...
leggiti la mangiata del mio compleanno...eheheh....sto ancora scorrando...ahhaha....altro che fuochi...
io vado a vedermi la partita...a domani bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Checche, sto preparando armi e bagagli e vado a lavurà... Mi sa che stanotte avrò un pò di tempo per leggermi tutti i post arretrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinvece io volevo sfruttare al massimo il passaggio over-ipo?credi nn sia valida cm ipotesi?
poi normo in scarico per riassettare l'organismo...
il bridge è d'obbligo... qualsiasi regime fai tenere al tuo organismo questo ha sempre bisogno di una fase di consolidamento o non riuscirà mai ad adattarsi in breve tempo... ricorda che i suoi tempi di reazione sono molto lunghi... dell'ordine delle settimane...
già un 3+1+2 è troppo rapido... figurati senza bridge...
In più devi cercare di "sbalzare" poco tra una fase e l'altra o sarai destinato ancora di più a fallire...
Trovare il giusto assetto non è affatto semplice... ma fattibile... più tardi con calma dall'uff posto due numeri e due considerazioni sulla strategia, ivi compreso allenamento e supplementazione così per capire un pò come funziona il tutto...
Se per il LB sono ancora un novizio per l'approccio ciclico sono un pò più veterano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Se se schiffarato stanotte io sono sveglio....
Commenta
-
Commenta