Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagari the next week mi sparo 2-3 foto in negozio finche dura l'addome...
per valutare miglioramenti dai 74kg di luglio ai 76 e spicci di ora...
....magari posterò anche io qualche fotuzza di questo periodaccio!!!
è che sono timido....
anzi hai mail?.....voglio sapè che ne pensi
ora scappo in gym!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
....magari posterò anche io qualche fotuzza di questo periodaccio!!!
è che sono timido....
anzi hai mail?.....voglio sapè che ne pensi
ora scappo in gym!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow.o. odierno...
panca 45 man 30-28-28-24 6-8-8-10 ci sta qualcosa in piu'.
panca piana man 28-26-26-22 idem
croci piane 3x10 16kg poco
cross-over 3x12 60" 20-20-25kg
lento 2 m 22-20-18-16 6-8-8-10
alz lat seduto 9-10-10 3x8
tirate 2 m 12-13-13 3x8
delt cavo 2x20 5kg....
specchio very good....
molto bello sto w.o.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvero?meno secrezione gh?
nn ho nulla a riguardo ma lo ricordo....cmq nn farti pippe...tranquillo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, dai matrix, posta anche tu quarche fotuzza, vedere vedere vedere.
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys tornato dal wo. per tutti quelli che hanno ricevuto la mia e-mail, spero firmerete la petizione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio non lo posso fare andrei OT...non siamo su un forum dedicato al cinema del genre horror
fattoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogrande leo..come va?
Da lunedì si cambia parto con il cutting in PSMF modificata da Fabius.
VedremoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDirei bene ad occhio sono sceso di BF e anche di peso. Stò a 82.4...
Da lunedì si cambia parto con il cutting in PSMF modificata da Fabius.
Vedremo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome è andato l'esperimento dell'altro regime alimentare?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioyes....ok...era tanto per conoscenza...alla fine se noto che spingo di più con i choo anche pre stica me ne frego di ciò che dicono i capoccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys tornato dal wo. per tutti quelli che hanno ricevuto la mia e-mail, spero firmerete la petizione
Commenta
-
Commenta