Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora se questo discorso fila, è giusto dire in def vai col solido ke almeno magni e brucianke di piu x digerire il "pasto"....
ma postwo dove bisogna prediligere la tempistica digestiva e di assorbimento di carbo-pro le polveri sono avanti nettamente....
no?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioForse mi hanno fatto l'upgrade automatico da 4 mega a 7 mega
TISCALI??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo, mia mamma mi fucila ma concordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomammone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buonasera!!
Sono tornato...mamma mia che sudata,era1caldo allucinante e ovviamente "solita strizza".... xò OVVIAMENTE avevate ragione,discussione tranquilla, si parla del+e del-,alla fine è venuta fuori una cosa abbastanza informale...me dovevate vedè, maglioncino e camicia ralph lauren, jeans diesel,scarpa paciotti....ahahahhahahah che figurINO (eh si,so secco ahhahaha )...
cmq lavorono su ibm as400,sono partnership da 1vita con loro,usano rpg ma si stanno spostando su java...vediamo vediamo...nn è il massimo come aspirazione,ma x cominciare mi andrebbe+che bene...ovviamente mi fa sapere, terrò aggiornati boys!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuonasera!!
Sono tornato...mamma mia che sudata,era1caldo allucinante e ovviamente "solita strizza".... xò OVVIAMENTE avevate ragione,discussione tranquilla, si parla del+e del-,alla fine è venuta fuori una cosa abbastanza informale...me dovevate vedè, maglioncino e camicia ralph lauren, jeans diesel,scarpa paciotti....ahahahhahahah che figurINO (eh si,so secco ahhahaha )...
cmq lavorono su ibm as400,sono partnership da 1vita con loro,usano rpg ma si stanno spostando su java...vediamo vediamo...nn è il massimo come aspirazione,ma x cominciare mi andrebbe+che bene...ovviamente mi fa sapere, terrò aggiornati boys!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocomplimenti bro...ed una è fattaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioAuguri Dorian!!
Commenta
-
-
il discorso massimizzazione tempistica e' abbastanza complesso...vero est che,e questo vale anche in def(soprattutto),credo sarebbe meglio valutare un post w.o. a base di glutammina+bcaa(alti dosaggi) o un bel poll di ammino e dopo 30-45 min un pasto solido di rapid digest(albumi+riso/patate rules..)
i 30 min sn funzionali anche in bulk se assumiamo creatina data la maggior biodisponibilita' di quest'ulitima se assunta 30 min pre pasto contenente cho+pro(un po' cm l'assumiamo a colazione)
quindi bulk post w.o. bcaa+creatina+opzionale glutammnina e dopo 30 min pasto solido...
Commenta
-
Commenta