Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFucile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...appena ho tempo ve ne racconto una fresca dalla spogliatoio.... maledetto il vaticano.....Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...appena ho tempo ve ne racconto una fresca dalla spogliatoio.... maledetto il vaticano.....
fottuto windousss si riavviò x acciornamenti...riapri firefox...lui ripristinò le finestre e io ricliccai invia messaggio
questo successe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofottuto windousss si riavviò x acciornamenti...riapri firefox...lui ripristinò le finestre e io ricliccai invia messaggio
questo successe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquesto successe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe cosa fu accaduto nel codesto spogliatoio...??
un esausto giovanni a torso villoso nudo trangugia il suo shake di vitargo e creatina....
uno Grosso (ma moooolto grossso, vistosa gino sx) : cos'è?
io: Carbo e crea!
lui: le prot?
io: dopo.
lui: ah! e quali pigli
Io; sai da UK...bulk... spedizione....costo....
lui: ah! conveniente, senti, la prox volta lo facciamo assieme l'ordine? e dividiamo le spese
io: Certo, poi sai son idrolizzate, predigerite e nn ti appanzano
lui: e le assorbi subito....ho visto ke DA QUANDO LE PRENDI SEI MOLTO MIGLIORATO.........
MA ***** IL PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....CHE FAI A QUEL PUNTO?
A) PERDI UN ORA E SPIEGHI CHE NN SONO LE PROT MA IL REGIME, SAI RICARICO, GLICOGENO, IPERTROFIA SHIF CALORICO CAZZI MAZZI E PAZZI...
B)EH SI....FANNO LA DIFFERENZA!
secondo voi cosa risposi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnzi doppietta a canne mozze... caricata a pallettoni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScena:
un esausto giovanni a torso villoso nudo trangugia il suo shake di vitargo e creatina....
lui: ah! conveniente, senti, la prox volta lo facciamo assieme l'ordine? e dividiamo le spese
lui: e le assorbi subito....ho visto ke DA QUANDO LE PRENDI SEI MOLTO MIGLIORATO.........
A) PERDI UN ORA E SPIEGHI CHE NN SONO LE PROT MA IL REGIME, SAI RICARICO, GLICOGENO, IPERTROFIA SHIF CALORICO CAZZI MAZZI E PAZZI...
secondo voi cosa risposi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScena:
secondo voi cosa risposi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCmq whippo, hai trovato il modo di non pagare le spese di spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallo zio e a wippuzzo che studio è quello dei 30'?....(così me lo cerco)
grazie
Commenta
-
Commenta