...appena ho tempo ve ne racconto una fresca dalla spogliatoio.... maledetto il vaticano.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende molto da come reagisci tu...
Se non provi non puoi saperlo...
Se non ce la fai riduci a 3, se ce la fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook,provo allora...non voglio strafare...se sento che l'organismo e' troppo stressato...la cambio a 3 sedute...
Ogni routine è un mondo a parte
Non fate gli scansafatiche celandovi dietro la favola del sovrallenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...appena ho tempo ve ne racconto una fresca dalla spogliatoio.... maledetto il vaticano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook,provo allora...non voglio strafare...se sento che l'organismo e' troppo stressato...la cambio a 3 sedute...
IO TI HO CONSIGLIATO 3 SPLIT DATO IL TIPO DI DIETA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo, ma come fai a "sentirlo" che non hai neanche cominciato...
Ogni routine è un mondo a parte
Non fate gli scansafatiche celandovi dietro la favola del sovrallenamento...
Edito: HO scritto male il messaggio...intendo dire: Provo a 4 split,se e' troppo,cambio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn avevo letto il se sento...avevo letto solo sento...sorry...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...appena ho tempo ve ne racconto una fresca dalla spogliatoio.... maledetto il vaticano.....
Commenta
-
-
ho una piccola pippa mentale da esporvi....
E' fattibile attribuire ai miei soliti 10/15 minuti di HIIT il calo di pump post allenamento da pesi??
Ieri sera appena salito sul tappeto mi sentivo gonfio come un cocomero.........son bastati quei 10 minuti di corsa che come se niente fosse........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirei di si...vedi un po' te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiorimane quindi controproducente alla crescita ?
Sai com'è quando si attraversa la pubertà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi potrebbe bloccare lo sviluppo...
Sai com'è quando si attraversa la pubertà
pistola
Commenta
-
Commenta