If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
fabbri io i polpacci li alleno per hobby....tanto c'e' poco da fare....sn belli da vedere ma credo di avere realmente poca fibra muscolare...inoltre ho il tibilae lungo cm la coscia...sembro uno degli HARLEM BLOB TROTTERS...
175cm cn gambe di un AFROAMERICANO di 190cm....pazzeso!
provaci lo stesso tanco ti ci volgiono 2 min in più ascoltami e vedrai
questa volta non lo dico solo x mia esperienza
avevo il polpaccio e coscia di pollo prima, e le gambe ciccione
fabbri io i polpacci li alleno per hobby....tanto c'e' poco da fare....sn belli da vedere ma credo di avere realmente poca fibra muscolare...inoltre ho il tibilae lungo cm la coscia...sembro uno degli HARLEM BLOB TROTTERS...
175cm cn gambe di un AFROAMERICANO di 190cm....pazzeso!
nella mia gym non c'era un ***** x fare il tibiale allora mi sedevo su una panca, prendevo un manubrio da 18 appoggiavo il manubrio suopra al piede col tallone appoggiato su un disco o qualcosa x alzarlo da terra e tiravo con la caviglia 3x15 scoppiava sti tibiali
Sai cos'è... io in questo momento ho 62 di coscia (non è che sia proprio da buttare...) il guaio è che sembra secchissima vista l'altitudine e la "struttura" dell'upper body...
Sai cos'è... io in questo momento ho 62 di coscia (non è che sia proprio da buttare...) il guaio è che sembra secchissima vista l'altitudine e la "struttura" dell'upper body...
nella mia gym non c'era un ***** x fare il tibiale allora mi sedevo su una panca, prendevo un manubrio da 18 appoggiavo il manubrio suopra al piede col tallone appoggiato su un disco o qualcosa x alzarlo da terra e tiravo con la caviglia 3x15 scoppiava sti tibiali
U maluchiffari (si dice dalle mie parti )...
Cmq ottieni un effetto "simile" effettuando uno stretching intenso alla fine di ogni serie di calf...
62 nn e' male affatto....dovrei vederti per intero...a me risultano piu' grosse di quello che in realta' sn le cosce data la secchezza e lunghezza tibia-polpaccio....
la mia fortuna inoltre e' che rimnagono sempre separate e venose..anche se salgo in b.f. e h2o nn ne accumulo affatto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta