sera bimbe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo wo fabio!!!
a pump allora sei soddisfatto!?!?
si pump pauroso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil dente del giudizio mi ha rotto i coglioni...mo me lo stacco cn le tenaglie da elettricista!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio non li ho ancora sti denti del giudizio.......
Commenta
-
-
sera a tutti bros...ho 5 minuti al volo...poi scappo...oggi alla fin fine il WO l'ho eseguito....prima split forza...alimentazione 3gr pro x lbm,150gr cho,110 fat
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSera guys male al braccio non so più cosa farci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spiace zio, vai da un massagiatoreOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQualcuno mi presta l'articolazione della spalla sx....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCi vediamo il 10 novembre???????
Commenta
-
Commenta