.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioandrio....nun se pote..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio,minchia tornato ora dall'uni e 5 pagine da leggere...ma nn avete un chezz da fare è
nn mi va su msn..chidi qui teo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
spiega spiega.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti chi parla....cagone.......
nn mi va su msn..chidi qui teo...
ciao ammore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioa quanti carbo stai?250/200 o 300/250?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma io?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalc+nac+beta-alanina+tricreatina orotata..
e aggiungo sapore pessimo....profumo buono....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin quanta acqua lo diluisci?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio200mlNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta