Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche io sono come te....
ma cavolo, non so se è più un vantaggio o uno svantaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovantaggio ma svantaggion per il portafoglio
siisi cazzz.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma dai tra un pò la gente si inietterà TAD 600 per ripulire il fegato..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma dai tra un pò la gente si inietterà TAD 600 per ripulire il fegato..
Cardo e caxxate varie servono a un ghez... imho sono soldi buttati
Se mi parli di epato-protezione in via cautelativa al limite 1-2 gr. di NAC die + b5 (o al massimo dell'ademetionina) possono tornare utili ma x una recovery da una situazione sballata solo il tad ci può...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDel resto e' l'unica... se proprio vuoi ripulire...
Se mi parli di epato-protezione in via cautelativa al limite 1-2 gr. di NAC die + b5 (o al massimo dell'ademetionina) possono tornare utili ma x una recovery da una situazione sballata solo il tad ci può...
vabbè ma sballarla coscì senza aas......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDel resto e' l'unica... se proprio vuoi ripulire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto ma senza aas ? senza alfa alchilati? che te serve il TAD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti senza aas senza alfaalchi a che servono cardo e nac? A che serve l'epatoprotezione?
Il 70% dei supps che si prendono sono soldi buttati...
Per giunta si sa che la silmarina è nemica naturale del testo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotransmetil giusto?
E' uno dei precursori del glutatione un pò come l'accoppiata acetilcisteina+b5...
Anche se la forma migliore di ademetionina è im (ma a questo punto conviene il tad stesso)...
Cmq assolutamente inutile se sei natural a meno di non avere patologie pregresse al fegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, trasmetil o samyr (mi pare che non lo fanno più)...
E' uno dei precursori del glutatione un pò come l'accoppiata acetilcisteina+b5...
Anche se la forma migliore di ademetionina è im (ma a questo punto conviene il tad stesso)...
Cmq assolutamente inutile se sei natural a meno di non avere patologie pregresse al fegato
E cmq l'acido pantotenico del Kelp basta e avanza , sipp DIVINO x il gruppo 0.... e costa un chezz...
Commenta
-
-
E cmq l'acido pantotenico del Kelp basta e avanza , sipp DIVINO x il gruppo 0.... e costa un chezz...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioE cmq l'acido pantotenico del Kelp basta e avanza , sipp DIVINO x il gruppo 0.... e costa un chezz...
Se una cosa costa 0.1 e serve 0....
Commenta
-
Commenta