If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
pino allora oggi mi consigli il preexaust per le braccia?
PUSH CORDE 4X8
SKULL CRASHER 6-8-8-10
DIP 4X8-10
SCOTT 4X8
CURL BIL 6-8-8-10
HAMMER SIMULTANEO NO APPOGGIO 4X10....?RIGHT?
Good...
invertirei solo dip e skull crasher nella routine x i triceps... e aggiungerei 1 es di pump a 2x20 alla fine di ogni routine
un milanista che si perde miln roma?...non sei degno di essere chiamato tale....30min di flessioni per punizione
Eheheh problema tipico di questi tempi, cena a casa dei futuri suoceri... se dicevo di no mi ghigliottinavano anche xchè avevano cucinato in base alla mia dieta
Non riesco a capire cosa succede in campionato, in coppa bene o male qualcosa si vede ma in campionato oltre al 1° tempo di palermo o alla partita con i lazzieee si è visto poco... critica quest'anno
Giorno Guys, ultima week di simil meta, peso post ricarico 83.0 praticamente ho preso solo 6 etti nonnostante abbia aumentato la ricarica.Boh?
Juà te lo rilancio, mi figlia si è traferita a Genova dalla tua parte in Via Balbi. Spero non dovertirompere le palle.....
Good...
invertirei solo dip e skull crasher nella routine x i triceps... e aggiungerei 1 es di pump a 2x20 alla fine di ogni routine
le dip 6-8-8-10?
meglio un 4x8 cn zavorra no?
poi ultimo es 6-8-8-10 nello skull ok?
2x20+20 per tri e per bi alla fine in sxs?
anche nelle altre routine pinuzzu?
gambe squat dinamico 2x20
dorso pull down 2x20
petto spinte alla macchina dinamiche 2x20
delt alz cavi 2x20....right?
le dip 6-8-8-10?
meglio un 4x8 cn zavorra no?
poi ultimo es 6-8-8-10 nello skull ok?
2x20+20 per tri e per bi alla fine in sxs?
anche nelle altre routine pinuzzu?
gambe squat dinamico 2x20
dorso pull down 2x20
petto spinte alla macchina dinamiche 2x20
delt alz cavi 2x20....right?
fabiuzzo...non appena sarai in pvt meditiamo sulla prox week, previa visione fotografica....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Giorno Guys, ultima week di simil meta, peso post ricarico 83.0 praticamente ho preso solo 6 etti nonnostante abbia aumentato la ricarica.Boh?
Juà te lo rilancio, mi figlia si è traferita a Genova dalla tua parte in Via Balbi. Spero non dovertirompere le palle.....
A dispositio Leo! nn avevo letto! ma seconso me se la caverà benissimo...me la ricordo.... abbastanza furbetta mi sembrò
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta