Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDai matrix..... sii buono.....
Giorno a tutti
ieri dopo wo ho finalmente fatto un po di cardio
30 sec a velocità 15 e 90 a 6, il tutto per cinque volte......si lo so sono ridicolo ma essendo la prima volta non volevo schiattare sul tappeto
penso che già oggi proverò di più!!!
però mi sono sentito davvero bene quei 10 minuti sul tappeto....e anche dopo
bella li!!!
cmq stamani appena sveglio mi sono dato una controllata:
i miei parametri erano 105/65 66 pulsazioni.....dai non male direi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinus ho risposto alla mail
ribuongiorno ammori miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioteo come butta di CS3??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAppena arriva fabio faccio richiesta di BAN
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon ho ancora avuto modo di testare da cd...cmq fine settimana lo faccio e ti dico...se il responso è positivo te lo invio subito
ok in italiano vero?? sai che sono una chiavica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook in italiano vero?? sai che sono una chiavica"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
mi sono appena pappato un minestrone da me fatto con verza, pomodori, porri bianchi, cipolla, peperoni e zucchine che era la fine del mondo...il tutto accompagnato da 15gr di evo e 250 di nasello.....ottimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno checche....tutto bene?...pinuz ho una domanduzza pvt for you....mail?
Commenta
-
-
Commenta