Crazy mi date uno sguardo alla mia nuova strategia alimentare?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ciao pino, non mandarmi sull'ostia, ho provato ancora a rompere in farma x i fosfati, ma niente vogliono la ricettina.
ho rimediato con bicarbonato (2gr ogni 5gr di crea) + magnesio e potassio (compresse da 200mg del supermercato di potassio bicarbonato e magnesio carbonato) può andare cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao pino, non mandarmi sull'ostia, ho provato ancora a rompere in farma x i fosfati, ma niente vogliono la ricettina.
ho rimediato con bicarbonato (2gr ogni 5gr di crea) + magnesio e potassio (compresse da 200mg del supermercato di potassio bicarbonato e magnesio carbonato) può andare cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualcuno ha una ricetta per i biscotti alla farina d'avena che li faccio fare a mia mamma??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes... al limite se il potassio delle cps è realmente bi-carbonato (anche se credo sia semplice carbonato...) prendine 2 e sbriciolale nel bbtone...
allora faccio 5gr di creapure micronizzata, 2gr di taurina, 2gr di bicarbonato (hehe ne ho trovato uno in microgranuli extrasolubile) una compressa di magnesio/potassio effervescente cosi mi scoppia lo shake
e post wo le whey è meglio non metterele nello stesso shaker vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualcuno ha una ricetta per i biscotti alla farina d'avena che li faccio fare a mia mamma??
Ingredienti
2 uova,
125 gr di zucchero, sostituisci con dietor in polvere q.b.
30 gr di olio, (di girasole, mais, sesamo oppure evo)
125 gr di nocciole tritate con la buccia,(anche mandorle, noci, pinoli) facoltative
150 gr di fiocchi d'avena,
100 gr di farina bianca,
10 gr di lievito,
la scorza grattugiata di un limone,
un pizzico di sale.
Impastate tutti gli ingredienti, unendo eventualmente un po' di acqua (a me l'impasto è venuto subito morbido). Coprire la placca con carta forno, fare dei mucchietti di composto con un cucchiaino e cuocerli a 180° per 15 minutiLast edited by nomoretrouble; 25-10-2007, 14:04:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosulla confezione cè scritto potassio bi-carbonato
allora faccio 5gr di creapure micronizzata, 2gr di taurina, 2gr di bicarbonato (hehe ne ho trovato uno in microgranuli extrasolubile) una compressa di magnesio/potassio effervescente cosi mi scoppia lo shake
e post wo le whey è meglio non metterele nello stesso shaker vero?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquesto è il tuo post o il pre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotutti e dueNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè proprio otu nella tua integrazione oppure la prendi in altri momenti della giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiofabius...un feedback:
come ti sei trovato col circuitino pump ke avevi inserito nelle tue routine fino a 1-2mesi fa a fine wo???
e xkè lo hai eliminato dopo "poco".....
eliminato in quanto nn lo trovo utilissimo in bulk e perche' arrivo a fine w.o. moribondo.......in massa il troppo stroppia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioBiscotti all'avena
Ingredienti
2 uova,
125 gr di zucchero, sostituisci con dietor in polvere q.b.
30 gr di olio, (di girasole, mais, sesamo oppure evo)
125 gr di nocciole tritate con la buccia,(anche mandorle, noci, pinoli) facoltative
150 gr di fiocchi d'avena,
100 gr di farina bianca,
10 gr di lievito,
la scorza grattugiata di un limone,
un pizzico di sale.
Impastate tutti gli ingredienti, unendo eventualmente un po' di acqua (a me l'impasto è venuto subito morbido). Coprire la placca con carta forno, fare dei mucchietti di composto con un cucchiaino e cuocerli a 180° per 15 minutisigpic
Commenta
-
Commenta