e ti trasferiresti a gE...cu tu fa fari?!?!?!?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ti trasferiresti a gE...cu tu fa fari?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioMa un esperto in analisi chimico-fisiche non lo cercate....
7 anni di esperieza contano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobhe si mu rici tu ca si liotru ci crido....ma u ceccuno? bhe cambiare un po' aria ...anche se Catania e' Catania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioauguri a tutti guys.
x me il 27 Ottobre sono 22 primavere.
complimenti a divemaster....
E grazie Dij!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
finalmente riesco a postare.....buongiorno anche se in ritardo a tutti....auguri dave e complimenti.....
ormai sto thread è polivalente...mo è pure un centro per l'impiego
@Zio....quando riacchitti msn ho da chiederti due cosine"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto che c'è ma è presa dal sottoscritto
strd!!!!
che ne dici......non è ancora ora di provare il massimale di panca piana di 300 kilozzi
ahhhhhhh.....senza spotter o sostegni vari ovviamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioehehheheheh me tocca....
eh lo so putroppo...xò diciamo che finora mi sono divertito abbastanza
Grazie brò!!!
Grazie baldracca!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe puoi provare a steppare di 50 gr. die in più...
250-250-200-250-250-200-350+free
Non ti disabituare troppo ai cho...
era lo step che avevo in mente per dicember...vorrei arrivarci gradualmente proprio per nn sporcarmi troppo....
intanto mi faccio 2 week cm da me postato...poi in base ai result decido se anticipare lo step....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel w.o. leggio...
squat 110 kg 3x5
press 150kg 2x12
leg curl 3x5 80kg
leg ext 2x12 75 kg
calf pect deck 85kg 3x10
calf sitting 2x20 35kg....
crunch diretto 1x50
crunch+5kg 1x30
crunch+10kg 1x20......
stica fratello.....e questo è uno squat leggero!?!?!
quando carichi allora quanto fai?......ottimissimo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel w.o. leggio...
calf pect deck 85kg 3x10
Come cacchio li fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Come cacchio li fai?
impugno le manopole del pect deck tecnogym punte sullo step...salgo trattengo 1 secondo...scendo....
va che ci stanno anche 90-100kg volendo.......mi sa che abbiamo 2 pect differenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm te....
impugno le manopole del pect deck tecnogym punte sullo step...salgo trattengo 1 secondo...scendo....
va che ci stanno anche 90-100kg volendo.......mi sa che abbiamo 2 pect differenti....
depende anke dalla forza del trapezio, fabius io e tu ce l'abbiamo ABNORME e FORTE quind anke isolando al max un pò tiriamo su con quello è inevitabile
Commenta
-
Commenta