buondì zozzoni
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn lo banno perche' sta delirando....daltronde lo sappiamo che pietruzzu dorme poco....e a breve nn dormira' affatto...eheheheh...
Verrà un giorno che voialtri non dormirete.............e io saro' un uccel di bosco
Amore rispondi alla mia domanda tecnica pe ppiacere ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo schizzati........
puo' essere panca a 30° spinte con manubri una valida alternativa alla panca piana??
quando faccio panca non sento mai sto grande affaticamento............o meglio........mi spacco di piu' con le croci su panca a 30° ( con dooms i giorni successivi) cehe fare panca.........e nonostante cio' in 3 settimane ho aumentato di 6 kg a sta ***** de piana............
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomanda tecnica were is?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRagazzi VADO....
ma di che ***** hai paura... l'unica cosa che ti può accadere, è che vieni male in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohola juanito...me sa che te chiamo in sta week...e' un po' che nn si chiacchera...mi manchi assai mefrati!!!
x la pizza mi appecoro e kiedo xdono...venerdì ho l'atto x la casa, sabato ordino la cucina.....
scatta all'immacolata.....ke poui sab è pure festa, meglio no?
prometto foto della magione a breve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhip quando vuoi/puoi tu...no problem....ci mancherebbe...anche io sn alle prese cn la casa...eheheh....cmq ci si snte a breve promesso....
Commenta
-
Commenta