If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
aggiungo che ci stavano puliti gli 80kg di piana e che ho un pelo di noie al delt sx nei 2-3 day post stacchi.....
no problem cmq in quanto ho stilato i gg di w.o. in maniera perfetta per il prossimo microciclo...
bel bel w.o. frocerrimi....
panca 3x5 76kg
spitne 45 2x8 26 kg
croci piane 2x8 18kg
cross over 1x25 20+20...
curl ez 3x7 46kg
push down 3x6 80kg....
CORE.....
ovviamente circa un -5% del RM..
post w.o. 300g albumi+15g miele+NaCl+60g gallette di riso....
what's NaCl?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
un pelo piu' lento il recupero e un pelo meno volume...ma cn l'approccio che volgio segurie 4+1 nn credo di aver problemi dato che lo stacco concidera' cn lo scarico...
Grazie a tutti boys!!! Ovviamente metterò su qualche foto (nonostante mi costerà MOLTO...io ODIO QUALSIASI FOTO...)
(oggi devo pompare come1pazzo,domani c devo scoppia dentro la camicia...ahahahhahahha)
panca 3x5 76kg
spitne 45 2x8 26 kg
croci piane 2x8 18kg
cross over 1x25 20+20...
curl ez 3x7 46kg
push down 3x6 80kg....
CORE.....
domani post tutto bro...
a-braccia
b-gambe
c-rest
d-dorso
e-petto+delts
un microciclo con braccia al primo giorno della settimana ...
senti bro, poi magari vediamo come portare eventuali variazioni in base alle mie esigenze ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
buongiorno girls....oggi si alzano altre 100kcal da cho e raggiungiamo così i 150g nei giorni di w.o ù(50gr colazione e 100 post).....intanto peso di stamane +1.6 rispetto al pre refeeding ma ancora non ho cagato e sembra non averne la necessità....mi accade sempre con refeeding puliti....ma.....
pure io ho optato x questa scelta,meno kcal nel refeed=meno ingolfamento
BUongiorno cari, stanotte crampi al quad dx mai successo, sono stato un quarto d'ora senza potermi muovere.
Oggi mi fà ancora un pò male, ma non perde certo il WO
Grazie a tutti boys!!! Ovviamente metterò su qualche foto (nonostante mi costerà MOLTO...io ODIO QUALSIASI FOTO...)
(oggi devo pompare come1pazzo,domani c devo scoppia dentro la camicia...ahahahhahahha)
...tieni una bozza di vino da parte x noi crazy ...
panca 3x5 76kg
spitne 45 2x8 26 kg
croci piane 2x8 18kg
cross over 1x25 20+20...
curl ez 3x7 46kg push down 3x6 80kg....
CORE.....
nella mia pale arriva a 50kg...io lo faccio con 35 e mi sentivo un grande
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta