Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogli ho dat un;occhiata su DS, ma non capisco il perche' non italy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofigurati brò, l'importante che t riprendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquest'anno la prima da noi è aumentata di circa il 16%....ben 398€...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSì, ho chiesto alla mia girl che fà economia. .anche lei prima di 400 euro
Commenta
-
-
buongiorna randagi....ieri ricarica pulita alla fine nn sn uscito...sn stato cn mio nipote every day o quasi...
devo dire che le sensazioni sn ottime...molto meglio cn le 3200-3500kcal in refeeding...zero gonfiori e spossatezze....
270g gallette+50g miele+400g patasnella+100g basmati+400g patate al forno+un 50g risette post cena per tappabuco difronte alla partita+300g albumi+250g hamburger di manzo+200g pollo cm fonti proteiche e poco olio......
STEP UP nel pomeriggio...bel film...
oggi iniziamo una bella week di scarico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorna randagi....ieri ricarica pulita alla fine nn sn uscito...sn stato cn mio nipote every day o quasi...
devo dire che le sensazioni sn ottime...molto meglio cn le 3200-3500kcal in refeeding...zero gonfiori e spossatezze....
270g gallette+50g miele+400g patasnella+100g basmati+400g patate al forno+un 50g risette post cena per tappabuco difronte alla partita+300g albumi+250g hamburger di manzo+200g pollo cm fonti proteiche e poco olio......
STEP UP nel pomeriggio...bel film...
oggi iniziamo una bella week di scarico....
Commenta
-
-
buongiorno girls....oggi si alzano altre 100kcal da cho e raggiungiamo così i 150g nei giorni di w.o ù(50gr colazione e 100 post).....intanto peso di stamane +1.6 rispetto al pre refeeding ma ancora non ho cagato e sembra non averne la necessità....mi accade sempre con refeeding puliti....ma....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzias...oggi sn in posta for you....
3 sezioni m'affidarunu...ehehehhe
Commenta
-
Commenta