il freddo è solo uno stato mentale . fra un pò mi alleno.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio scarico x 10 gg ho iniziato mercoledi'(parlo di supplements)senza nessun problema...anzi...a parte un pelo di fatica extra niente di che...il che mi fa riflettere...cmq poi passero' al classico 4+1 sia di scarico pesi che di supplemenz....terro' di base i bcaa senza stopparli dato che nn faccio il post w.o. liquido....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil freddo è solo uno stato mentale . fra un pò mi alleno."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti frociazzi ..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe bro...buondìBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe bro...buondìNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Brò il 19 gennaio sono a Roma per una gara spero riuscire ad incontrartiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho un problemino particolare ma che sto risolvendo....
per quanto riguarda te bro'...magari nn e' il latte oppure lo e'..potrebbe anche essere un concatenarsi di fattori... molta integrazione,molto magnesio,troppe fibre,lieve intolleranza al lattosio,stress and co....insomma i brontolii possono sicuramente essere causati dal latte in quanto macronutriente infiammante a livello di mucosa intestinale ma la mucosa potrebbe essere gia' irritata per fattori differenti...quindi il latte risulterebbe una concausa.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Brò il 19 gennaio sono a Roma per una gara spero riuscire ad incontrarti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah grande...dove di preciso?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
follie su rai1 : Ehi raga, su rai 1 c'è quella trasmissione del ***** con quella antipatica della clerici, porca ***** sto incazzatissimo per tutte quelle cagate che dicono su alimentazione e minchiate varie, e quella che si trangugita dolci e porcate di ogni genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofollie su rai1 : Ehi raga, su rai 1 c'è quella trasmissione del ***** con quella antipatica della clerici, porca ***** sto incazzatissimo per tutte quelle cagate che dicono su alimentazione e minchiate varie, e quella che si trangugita dolci e porcate di ogni genere!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta