Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera a tutti, appena tornato da w.o.
stacchi 7x5
military 4x7
alz lat 3x8
delt post lat 2x12
push down 6x6
curl panca 70° 5x8
fine terza settimana del secondo microciclo ... sensazioni positive, aumento costante dei pesi e delle serie ... ora vediamo se proseguire con la settimana 4 oppure fare lo scarico e partire con il terzo microciclo ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRogerNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti, appena tornato da w.o.
stacchi 7x5
military 4x7
alz lat 3x8
delt post lat 2x12
push down 6x6
curl panca 70° 5x8
fine terza settimana del secondo microciclo ... sensazioni positive, aumento costante dei pesi e delle serie ... ora vediamo se proseguire con la settimana 4 oppure fare lo scarico e partire con il terzo microciclo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che protocollo hai seguito ieri?
trazioni 6x5+10
lento in piedi 2M 6x5+10
pulley lat 3x8
dip 5x6
arnold 1 braccio 3x8
tirate al mento mult 3x8
che dubbi ti ho fatto sorgere?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioieri
trazioni 6x5+10
lento in piedi 2M 6x5+10
pulley lat 3x8
dip 5x6
arnold 1 braccio 3x8
tirate al mento mult 3x8
che dubbi ti ho fatto sorgere?
anche i tricipiti ***** li hai uccisi...io ti cosniglio di scaricare next week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi nn andava fatta la miliary tantomeno le alz lat...
anche i tricipiti ***** li hai uccisi...io ti cosniglio di scaricare next week...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Sera,
raga ma dato che se ne parla tanto, come faccio a capire quando scaricare? Al momento ad ogni sessione aumento il peso, e manco di poco, e sono 2 settimane che mi alleno. Quindi mi sembra strano pensare che fra altre 2 settimane max possa stallare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera,
raga ma dato che se ne parla tanto, come faccio a capire quando scaricare? Al momento ad ogni sessione aumento il peso, e manco di poco, e sono 2 settimane che mi alleno. Quindi mi sembra strano pensare che fra altre 2 settimane max possa stallareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozio sn na chiavica...ho l'intestino dei bambini del RUANDA....
eppure lo scorso anno non mi ha dato problemi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora ti seguo a ruota la prossima week ... così scarico anche i suppl ... a proposito, una o due week di scarico suppl?
Commenta
-
Commenta