If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
aiuta i FFA ad entrare nei mitocondri non la lipolisi
si ma ho letto uno studio su fu sulla scarsa attendibilita' di queste tesi dato che viene sempre utilizzata in regimi ipo-low carb in cui questo processo,data la forte presenza di acidi grassi,avverrebbe cmq....
cmq di te me fido dato lo studio che hai svolto...
si ma ho letto uno studio su fu sulla scarsa attendibilita' di queste tesi dato che viene sempre utilizzata in regimi ipo-low carb in cui questo processo,data la forte presenza di acidi grassi,avverrebbe cmq....
cmq di te me fido dato lo studio che hai svolto...
uno contro decine...
non so che regalo farti per il compleanno? passo in un negozio di supplement o farma?
non so che regalo farti per il compleanno? passo in un negozio di supplement o farma?
infetti....
regalami un COLON nuovo....
***** mi sn appena ustionato un dito nel fornetto dove stavo scaldando il riso!!!....
me regali una bella canotta da GOLD GYM
Da vero tamarro.....
p.s. ho cambiato colore alla BRABUS.....ARGENTO.....
at the same time ...
bro' la mia nueva strategia alimentare cm la vedi?
colazione 60g gallette+15g miele+300g albumi(60g cho+35g pro)
post w.o. 75g risette+300g albumi salati(60g cho+35g pro)
pranzo after 120minuts 80g basmati+300g merluzzo/200g pollo/200g carne+verdure(poche)+15g evo+3cps o3
spuntello 1 mela+100g bresa/280g simmhental
cena 200g carne manzo+verdure(poche)+15g evo+3cps o3
prenanna 80g grana
200G CHO+220G PRO+70G FAT
gg rest
colazione 60g gallette+15g miele+300g albumi
spuntino 1 mela+bres/simmhental
pranzo 60g basmati+200g pollo+verudre+15g evo+3cps o3
spuntino vedi sopra
cena 300g platessa/nasello+versurelle+15g evo+3cps o3
prenanna 80g grana
150g cho+220g pro+70-75g fat
DOMENICA 350g cho+free,pro poche e fat sottocontrollo....diciamo sui 50-60g...
per il benessere e la sistemazione gastrointestinale....ma credo che la terro' a lungo....
**** ma ti mangi la simmenthal cruda nello sgabiotto..io la faccio cotta con il sughetto al pomodoro
le verdure van bene tutte....a parte per me....
carote julien o in insalata
peperoni,cipolle,carciofi,zucchine,melanzane,insaltata mista,finocchi,broccoli and co,cetrioli,spinaci e poi che ti devo fa' l'elenco dell'ortolano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta